Estrazione del Lotto di martedì 12 aprile 2016

Estrazione del Lotto di martedì 12 aprile 2016

Mentre si racconta di un altro inizio settimana senza un “6” o un “5+1” al SuperEnalotto, è obbligatorio a questo punto non mollare, poichè il jackpot per domani sarà di 69,5 milioni di euro; inoltre stasera ci sarà il classico appuntamento con il Vincicasa per potersi riscattare.

Il primo appuntamento settimanale con il Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto ha regalato, come di consueto, tantissimi premi ma poche sorprese. Andiamo con ordine. Tanto per iniziare, dopo questo concorso del Lotto, la lista dei grandi centenari rimane invariata. Infatti a guidare la “Top Five” è sempre il 30 sulla ruota di Milano che ha accumulato ormai 152 estrazioni di ritardo, seguito a dieci lunghezze dal 70 su Napoli che fa registrare 142 turni in cui non viene “pescato”. Chiude il podio il 53 sulla ruota Nazionale che arriva a 135 estrazioni di ritardo. Subito dietro, alle loro calcagna, si affacciano il 28 su Torino e l’89 su Palermo rispettivamente a quota 133 e 116 estrazioni. Per tenervi aggiornati su tutti i ritardi accumulati sulle ruote del Lotto, potete visitare la pagina delle statistiche.

Per quanto riguarda il 10eLotto, in attesa di conoscere le storie dei fortunati vincitori, potete trovare di seguito l’estrazione dei numeri vincenti legati all’estrazione del 10eLotto: 1, 12, 18, 19, 30, 31, 41, 42, 43, 46, 48, 49, 52, 54, 61, 65, 71, 77, 78 e 82, con il numero Oro 77. Se volete controllare le vostre schedine dei turni precedenti delle estrazioni collegate a quelle del Lotto (avete fino al 60esimo giorno a partire dalla data di pubblicazione del Bollettino Ufficiale per poter reclamare le vostre vincite), potete andare sulla pagina dei concorsi degli ultimi 60 giorni del 10eLotto.

Ormai non fa più notizia invece, il fatto che il SuperEnalotto sia ancora senza il suo milionario da record. Infatti, la sestina vincente estratta ieri, 34, 50, 55, 72, 79, e 89, con il numero Jolly 1 ed il SuperStar 3, non ha fatto registrare nessun premio di prima o di seconda categoria. Ma sono ancora molti i premi distribuiti in tutta Italia e potete controllare la ripartizione dettagliata per ogni categoria visitando la spazio riservato alle quote del SuperEnalotto. Tenete a mente che il jackpot per domani ha raggiunto l’esorbitante cifra di quasi 70 milioni di euro (69,5 milioni per essere precisi) affermandosi per l’ennesima volta come il montepremi più alto in Europa. Il consiglio è quello che se volete tentare la fortuna, potete giocare dal sito cliccando sul link gioca on-line.


Per concludere, oggi è mercoledì, e come ogni buon mercoledì che si rispetti, non potrebbe mancare l’ormai affezionatissimo appuntamento con l’estrazione del concorso VinciCasa, il gioco che potrebbe regalarvi un jackpot da 500.000 euro utilizzabili per acquistare la casa dei vostri sogni. Prima di recarvi in ricevitoria e giocare la vostra fortunata schedina, potete accedere a tutte le informazioni di cui avete bisogno sul sito riguardanti statistiche, ultime estrazioni e regolamento del concorso. È semplice, cliccate sui collegamenti ipertestuali e buona fortuna!

mercoledì 13 aprile 2016


Notizie lotterie Archivio notizie