Estrazione del Lotto di sabato 12 marzo 2016

Estrazione del Lotto di sabato 12 marzo 2016

L’ultima estrazione del Lotto ha confermato la tendenza che i grandi ritardatari sono il 30 sulla ruota di Milano ed il 70 su quella di Napoli, entrambi si fanno aspettare rispettivamente da 139 estrazioni nel primo caso e da 129 nel secondo.

Altri numeri su altre ruote iniziano ad accumulare un grande ritardo e di seguito ne riportiamo qualche esempio. Il 28 non viene estratto sulla ruota di Torino da ben 120 estrazioni, mentre l’89 su quella di Palermo ha ormai un ritardo sostanzioso di 103. A questi poi si aggiungono anche il numero 22 sulla ruota di Genova, ormai assente da 93 estrazioni, il 10 su Cagliari con 82 estrazioni di ritardo e l’8 sulla ruota di Roma che non viene estratto ormai da 80 estrazioni.

Andando più a fondo possiamo però notare che le ruote di Milano e Napoli annoverano tra le proprie file almeno altri tre numeri che non vengono estratti da molto tempo, facendo crescere l’attesa e l’interesse. Infatti sulla ruota di Napoli abbiamo il numero 32 che ha accumulato un ritardo di 103 estrazioni (esattamente come l’89 su Palermo), arrivando ad essere il quarto ritardatario in assoluto. Sempre sulla stessa ruota troviamo anche il numero 51 che ha accumulato un ritardo di 91 settimane, esattamente le stesse del numero 87 sulla ruota di Milano.

Se siete interessati invece ai numeri che sono stati estratti più di frequente nelle ultime diciotto estrazioni, allora potrebbe tornarvi utile sapere che sulla ruota di Bari troviamo il numero 74 estratto ben 5 volte, esattamente come il 5 a Firenze. Ma protagonista assoluta è ancora una volta la ruota di Milano, che con il numero 10 estratto sei volte nelle ultime diciotto rappresenta il numero piu’ estratto tra tutte le ruote.


Se volete saperne di più vi invitiamo a visitare la sezione Statistiche della pagina Estrazioni del Lotto.

lunedì 14 marzo 2016


Notizie lotterie Archivio notizie