Estrazione del VinciCasa di mercoledì 13 aprile 2016

Estrazione del VinciCasa di mercoledì 13 aprile 2016

Scoprite quali sono stati i cinque numeri estratti ieri nel concorso numero 15 del VinciCasa, che però anche questa settimana non ha regalato nessun jackpot da 500.000 euro. E mentre si attendono le estrazioni di stasera, arrivano le prime storie di alcuni fortunati.

8, 12, 13, 24 e 39, sono questi i cinque numeri su cui molti italiani facevano affidamento ieri, ma dopo un rapido calcolo, si è appresa la notizia che non è stato centrato nessun “5”, risultato che avrebbe permesso a qualche giocatore di poter usuffruire di un montepremi di 500.000 euro, 400 dei quali utilizzabili per acquistare la casa dei propri sogni. Ma tutti sanno che non si deve mollare in queste situazioni, anche perchè la prossima settimana ci sarà un’altra chance per poter giocare di nuovo e tentare ancora la fortuna e magari chissà, trasferirsi, al mare o in campagna. Ma il VinciCasa non ha comunque lasciato i suoi affezzionati a mani vuote. Infatti, a festeggiare sono i ventiquattro “4” che si sono aggiudicati la bella cifra di 1.767 euro ciascuno. Per vedere tutti i premi con i numeri estratti, potete visitare la pagina delle quote dell’ultimo concorso.

E mentre ci si prepara per il nuovo giro di giostra, atteso come di consueto stasera alle ore 20:00, c’è da stilare una sorta di bollettino di buone notizie, che raccontano le storie di fortunati vincitori, giusto per ricaricare le pile in vista del grosso e ghiotto appuntamento di stasera. A Parma si apprende la notizia che un giocatore, con una puntata di 1 euro ne ha vinti quasi 32 mila al 10eLotto, facendo registrare la vincita più alta dell’ultimo concorso legato al gioco del Lotto. Sono invece 26 mila, gli euro che si è portato a casa  qualche fortunato di Frosinone, dopo una giocata di 10 euro in modalità frequente. A chiudere questo “trio delle meraviglie” ci sono le tre vincite da oltre 21 mila euro l’una, centrate rispettivamente a Palermo, Pomigliano D’arco (NA) e Sarno, in provincia di Salerno. Se volete tentare di elaborare qualche strategia o magari giocare qualche sistema per l’estrazione di stasera, potrebbe tornarvi utile dare uno sguardo alla pagina delle statistiche del 10eLotto.

10 euro puntati sui numeri 12, 24, 56, 78 e 90 sulla ruota Nazionale, sono bastati ad un giocatore di Mottola, in provincia di Taranto, per aggiudicarsi una vincita nell’ultimo turno del Lotto. Il giocatore ha infatti centrato una quaterna che gli ha fruttato oltre 42 mila euro. A Finale Ligure, in proivincia di Savona, è stato vinto un terno da 39 mila euro con una giocata sulla ruota di Firenze sui numeri 11, 31 e 41 ed ancora, a Cianciana (provincia di Agrigento) è stato centrato un terno su Milano del valore di 28 mila euro giocando i numeri 1, 5 e 10. Se non lo avete ancora fatto, il consiglio è quello di andare a controllare le vostre schedine visitando la pagina delle estrazioni degli ultimi 60 giorni del Lotto, chissà che magari in mezzo a tutti quei numeri non si nasconda ancora il vostro premio.


Infine, stasera potrebbe essere la sera. Il SuperEnalotto mette in palio 69,5 milioni di euro, una cifra per la quale sicuramente potrebbe valer la pena tentare la sorte. Ricordate che potete giocare on-line seguento il collegamento ipertestuale. Sarebbe un peccato farsi scappare l’occasione, buona fortuna!

giovedì 14 aprile 2016


Notizie lotterie Archivio notizie