Estrazione Lotto del 06 settembre 2018: centrata una quaterna a Napoli da 124mila euro !

Estrazione Lotto del 06 settembre 2018: centrata una quaterna a Napoli da 124mila euro !

Quella del capoluogo campano è la vincita più alta realizzata nel concorso di ieri del Lotto. Nell’estrazione del Superenalotto sono state invece centrate tre vincite da 52mila euro, tutte in Emilia Romagna, con il jackpot che sale a 35,9 milioni.

Nell’estrazione del Lotto avvenuta ieri, giovedì 06 settembre 2018, la dea bendata ha deciso di fare sosta a Napoli: la vincita più alta di giornata va infatti ad un giocatore partenopeo che ha centrato una quaterna secca proprio sulla ruota della sua città andando a intascare un premio di 124.500 euro.

La seconda vincita più alta va invece ad uno scommettitore di Genova che si aggiudica 21.660 euro con una giocata su Tutte le ruote più l’opzione Lottopiù.

A Sarroch, in provincia di Cagliari, vengono invece vinti 14.250 euro con un terno centrato proprio sulla ruota cittadina.

Consulta qui i numeri delle ultime estrazioni del Lotto.

Nell’ultimo concorso del Lotto vi sono state vincite per un totale superiore a 7,2 milioni di euro, mentre il montepremi da inizio anno fino ad oggi è di 750,6 milioni.

Risultati Superenalotto: tre “5” da 52mila euro in Emilia Romagna

Ecco la combinazione vincente dell’estrazione del Superenalotto di giovedì 06 settembre 2018:
2-23-34-52-76-87 - Jolly 58 - SuperStar 86

Nessun giocatore ha indovinato la sestina vincente ma i premi vinti nelle altre categorie sono comunque rilevanti. A festeggiare in questo momento saranno soprattutto i tre fortunati che hanno centrato il “5” e che vanno a intascare oltre 52mila euro a testa. Le vincite sono state realizzate tutte in Emilia Romagna, per la precisione le ricevitorie vincenti sono state le seguenti:

- Tabacchi Profumeria Neri di Viale Matteotti 425, Cesena
- Tabaccheria Carletti di via Marconi 2b, Quattro Castella (Reggio Emilia)
- Tabaccheria Vecchi di Corso Matteotti 67, Alfonsine (Ravenna)

Nell’estrazione di ieri non è stato centrato nemmeno il “4 Stella”, mentre ci sono stati 75 vincitori nella categoria del 3 + Superstar che intascheranno 3 mila euro ciascuno.

Controlla tutte le quote dell’ultima estrazione qui.

Il jackpot del Superenalotto continua ad essere uno dei più alti al mondo, per la precisione il terzo dopo quello delle americane Mega Millions (161 milioni di euro) e Powerball (98.4 milioni di euro), ed il primo in Europa.

La cifra in palio nella prossima estrazione è di ben 35,9 milioni.

venerdì 7 settembre 2018


Notizie lotterie Archivio notizie