Estrazione Lotto di martedì 11 settembre 2018: si festeggia a Varese

Estrazione Lotto di martedì 11 settembre 2018: si festeggia a Varese

Un giocatore di Venegono Superiore, nel varesino, ha centrato una vincita da oltre 62mila euro nell’ultimo concorso del Lotto. Nessun 6 nell’estrazione del Superenalotto con il jackpot che sale a 37,8 milioni di euro.

Lotto: si vince in provincia di Varese, Venezia e Potenza

Uno dei poco più di 7.000 abitanti di Venegono Superiore, in provincia di Varese, starà ancora festeggiando dopo l’estrazione di ieri del Lotto che lo ha visto protagonista con una vincita di ben 62.750 euro al Lotto. Un grande premio, il più alto di giornata, centrato grazie ad una puntata di 3 euro sui numeri 15-25-27-52 sulla ruota di Bari, che ha consentito di indovinare sei ambi, quattro terni e una quaterna.

Ma esultano anche un giocatore di Pramaggiore, in provincia di Venezia, con una vincita di oltre 50mila euro e uno di Avigliano, in provincia di Potenza, con quest’ultimo che porta a casa un premio di 45mila euro con un terno secco sulla ruota di Firenze.

Per quanto riguarda invece l’ultima estrazione del 10eLotto, da segnalare la vincita di un giocatore di Rovato (BS) che ha realizzato un 7 Doppio Oro da 22.500 con un'estrazione frequente, oltre ad altre quattro vincite da 20mila euro finite a Bargagli (CE), Ceva (CN), Ferentino (FR) e Mesola (FE)

Superenalotto: il jackpot raggiunge i 37,8 milioni di euro

Ecco la combinazione vincente dell’estrazione del Superenalotto di martedì 11 settembre:
59-61-63-65-71-84 - Jolly 12 - SuperStar 23

Non c’è stato nessun vincitore del “6” ed il jackpot continua la sua corsa: per la prossima estrazione avrà un valore di 37,8 milioni di euro.

Le vincite più alte di questo concorso vanno ai tre giocatori che hanno centrato il 4 + Superstar e che intascano oltre 35mila euro mentre agli otto “5” spetta un premio di 20mila euro.

Le chance di sbancare il jackpot e diventare i nuovi milionari del Superenalotto si rinnovano domani con il concorso del giovedì.
A questo proposito ti ricordiamo che puoi piazzare le tue giocate per il Superenalotto anche online in modo facile, rapido e conveniente: ti basta cliccare su questo link e poi su gioca online.

mercoledì 12 settembre 2018


Notizie lotterie Archivio notizie