Estrazione Lotto di martedì 16 ottobre 2018: si festeggia a Modena, Napoli, Caserta

Estrazione Lotto di martedì 16 ottobre 2018: si festeggia a Modena, Napoli, Caserta

Un giocatore emiliano in testa alle vincite con una quaterna da 64mila euro, mentre il 10eLotto distrbuisce quattro vincite da 50mila euro in tutta Italia. Intanto il jackpot del Superenalotto cresce a 52,5 milioni.

h2>Risultati e vincite Lotto e 10eLotto

La prima estrazione settimanale del Lotto (leggi qui i numeri) fa esultare soprattutto l’Emilia e la Campania. È a Modena che finisce il premio più alto di giornata con oltre 64mila euro vinti grazie ad una quaterna centrata sulla ruota di Palermo. Gli altri fortunati di giornata sono uno scommettitore di Maddaloni, nel casertano, che vince 25.800 euro con una quaterna sulla ruota Nazionale, e due giocatori napoletani di Giugliano e Nola che vincono 25mila euro ciascuno con due terni identici sulla ruota della loro città.

Passando invece al 10eLotto, la fortuna ha fatto tappa in tutta Italia con quattro vincite da 50mila euro centrate tutte con il 9 Oro. Le schecdine vincenti sono state giocate a San Donato Milanese (Milano), Crevalcore (Bologna), Roma e Bitonto (Bari).
Trovi qui i numeri delle ultime estrazioni del 10eLotto.

Estrazione Superenalotto:  centrati cinque “5” da 33mila euro

Ecco la combinazione vincente dell’estrazione del Superenalotto di martedì 16 ottobre 2018: 8-13-25-50-65-72 - Jolly 54 - SuperStar 19

Nemmeno in questo concorso c’è stato un fortunato vincitore del “6”: il jackpot è ora il secondo più alto da inizio anno con 52,5 milioni di euro. È inoltre il quarto al mondo e il secondo in Europa dopo Eurojackpot.

A festeggiare dopo ieri sera sono soprattutto i cinque giocatori che hanno indovinato 5 numeri: nelle loro tasche finisce un premio di 33mila euro ciascuno. Sono invece tre i vincitori della categoria 4 + Superstar che portano a casa quasi 27mila euro a testa.

Scopri tutte le quote del concorso 124 del Superenalotto a questa pagina.

mercoledì 17 ottobre 2018


Notizie lotterie Archivio notizie