L’estrazione di ieri del Lotto ha visto un giocatore di Squinzano (Lecce) vincere 62mila euro e un altro di Santeramo in Colle (Bari) portare a casa oltre 50mila euro. Intanto il jackpot del Superenalotto tocca i 24 milioni.
Risultati Lotto: la dea bendata bacia la Puglia
Una giocata da 3 euro con quattro numeri, 1-4-7-24, giocati sulla ruota di Torino consentono ad un giocatore di Squinzano, in provincia di Lecce, di portare a casa il premio più alto dell’estrazione del Lotto di martedì 07 agosto 2018, ovvero 62 mila euro. La cifra vinta è il risultato dei premi ottenuti centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna.
Spostandosi solo di pochi chilometri, la fortuna si ferma anche a Santeramo in Colle, in provincia di Bari, dove un giocatore centra una vincita da oltre 50mila euro.
Anche la Sicilia può festeggiare: a Catania sono stati vinti infatti 40mila euro.
Ma dobbiamo ancora fermarci in Puglia per trovare il premio più alto di giornata del 10eLotto: con 1 solo euro puntato su un'estrazione frequente un giocatore di Leverano, in provincia di Lecce, è riuscito a centrare un “9” portando a casa una vincita di 20mila euro. Per il 10eLotto ci sono poi da segnalare altre tre vincite di rilievo, due a Roma da 15 e 10mila euro e un’altra a Torino da 10mila.
Trovi qui i numeri delle ultime estrazioni del Lotto e qui quelli del 10eLotto.
Ultima estrazione Superenalotto: cinque giocatori vincono 23mila euro
Ecco i numeri estratti nell’estrazione di ieri martedì 07 agosto 2018:
11-18-21-23-55-66 - Jolly 26 - Superstar 86
Nessun 6 anche in questa estrazione ma diverse vincite sono state realizzate nelle altre categorie di premio: festeggiano in particolare i cinque fortunati che hanno centrato il “4 Stella” e che vanno ad intascare oltre 23mila euro ma anche otto giocatori che indovinando 5 numeri portano a casa 19mila euro.
Leggi tutti i risultati del concorso numero 94 del Superenalotto in questa pagina.
Il jackpot continua a salire: per la prossima estrazione di giovedì avrà un valore di 24,2 milioni di euro. Quest’anno il jackpot è stato vinto due volte: la prima il 17 aprile a Caltanissetta quando venne sbancato un primo premio da 130,2 milioni di euro e la seconda il 23 giugno, quando il jackpot da 51,3 milioni venne vinto tramite un sistema di 45 quote vendute in 11 regioni italiane.