Estrazioni del Lotto di giovedì 31 marzo 2016

Estrazioni del Lotto di giovedì 31 marzo 2016

Chi ha seguito in diretta le estrazioni di ieri avrà sicuramente già notato che anche questa volta, non c’è stato nessun “6” o “5+1” al SuperEnalotto, il cui jackpot vola a quota 64.800.000 per l’estrazione di domani. Mentre in provincia di Brescia si festeggia grazie all’Eurojackpot.

Si aspetta di vedere ormai con grande curiosità quali storie l’ultima estrazione del Lotto produrrà. In attesa di tutto ciò, c’è da fare un po’ di ordine e aggiornamenti tra le statistiche per tutti coloro che prima di ogni concorso lavorano duramente ad una strategia. La lista dei grandi ritardatari rimane invariata. Al top della classifica rimane sempre il 30 sulla ruota di Milano che, con i suoi 147 ritardi, pare proprio non aver alcuna intenzione di regalare una gioia a qualche fortunato. Subito dietro abbiamo il 70 che non viene estratto da 137 turni, il 53 sulla Nazionale a quota 130, il 28 che su Torino fa registrare 128 estrazioni di ritardo e l’89 su Palermo che chiude la “Top Six” fermandosi a 111 concorsi.  Tutte le curiosità a tale proposito le trovate nella pagina delle statistiche.

Viene invece da Grosseto la simpatica storia di una signora che, distratta, ha fatto la stessa giocata due volte e pensate un po’, ha vinto...due volte! A raccontarlo è la titolare della tabaccheria in cui è stata effettuata la giocata. La signora, cliente affezionata della tabaccheria, ha fatto una puntata di 3 euro sui numeri 3, 30 e 71 sulla ruota di Bari e su tutte le ruote. Pare sia stata la Smorfia a suggerirle questi numeri legati ai suoi genitori. E tra una chiacchiera e l’altra effettua la giocata due volte, senza che nessuno, ne lei ne la titolare della tabaccheria, se ne accorga. Ed è così che la fortunata grossetana invece di vincere la quota prevista di 5.745 euro ne vince ben il doppio, per la precisione 11.490. Quando si chiama “destino”.

Come invece ormai quasi ogni buon italiano che ha giocato sa, nell’estrazione del SuperEnalotto di ieri non è stato centrato nessun premio di prima o di seconda categoria, facendo schizzare il montepremi più alto d’Europa alla esorbitante cifra di 64.800.000 euro per il concorso di domani. Tanti comunque i premi assegnati dalla sestina fortunata composta da 17, 28, 63, 78, 84 e 88 con il numero Jolly 34 e il SuperStar 39. Potete controllare tutti gli ultimi concorsi del SuperEnalotto con i dettagli dei premi sulla sezione ultime estrazioni.

A Villa Carcina, provincia di Brescia, si fa invece festa grazie all’ultima estrazione di venerdì 25 marzo dell’Eurojackpot, il grande concorso a premi europeo a cui partecipa anche l’Italia, dove è stato realizzato un “5+0” da 99.231 euro. Per conoscere tutti i dettagli dell’ultimo concorso visitate le quote dell’Eurojackpot e ricordate che potete giocare comodamente online e partecipare all’estrazione di stasera che mette in palio 10milioni di euro.


Buona fortuna e giocate responsabilmente!

venerdì 1 aprile 2016


Notizie lotterie Archivio notizie