Estrazioni del Lotto di giovedì 7 aprile 2016

Estrazioni del Lotto di giovedì 7 aprile 2016

L’attesa per avere un nuovo milionario italiano viene prolungata ancora, dal momento che al SuperEnalotto non sono stati centrati nessun premio di prima o seconda categoria. Ed in attesa di scoprire tutti i vincitori del Lotto e del 10eLotto, stasera c’è da pensare all’Eurojackpot.

Nel frattempo che tutta l’Italia rimane ad aspettare di avere il suo prossimo grande milionario, potrebbe essere passato in secondo piano il fatto che gli appuntamenti con la fortuna non sono certo finiti. Anzi, stasera, c’è il classico evento che di fatto dà il via al fine settimana, con il grande concorso a premi europeo, che ogni venerdì fa vincere tantissimi fortunati appartenenti ai 16 paesi che partecipano all’estrazione. E la notizia è proprio di qualche giorno fa, quando mercoledì 6 aprile 2016, l’Eurojackpot ha festeggiato il suo quarto compleanno. Quattro anni in cui sono stati moltissimi i vincitori sparsi per tutta l’Europa, che hanno potuto radicalmente cambiare la loro vita. Si può certamente dire che il primato delle vincite spetta di sicuro alla Germania, che sembra al momento essere la prediletta della Dea Bendata. Potrebbe essere il momento giusto per potersi riscattare e tentare di dare del filo da torcere ai concorrenti europei. Oggi il montepremi in palio è di 14 milioni. Se volete avere un’opportunità in più, potrete partecipare all’Eurojackpot giocando on-line sul sito. Se prima di effettuare la vostra giocata avete bisogno di elaborare una strategia, niente paura, potete consultare tutte le cadenze dei numeri del concorso visitando la pagina delle statistiche.

In attesa di conoscere l’esito dell’estrazione di stasera dell’Eurojackpot, sappiamo già come è andata nei concorsi del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto. Nel caso non lo sapeste, cliccando sui collegamenti ipertestuali potrete visitare tutti i numeri e le quote dell’ultimo turno dei concorsi più amati dagli italiani.

Quello che c’è di sicuro da dire, è che la sestina estratta nel concorso del SuperEnalotto, 38, 42, 45, 59, 66 e 87, con il numero Jolly 5 ed il SuperStar 26, non ha incoronato nessun vincitore della prima o della seconda categoria di premi. Bisognerà, forse, aspettare al consueto appuntamento del fine settimana previsto per domani, sabato 8 aprile 2016, per cui è stato fissato un jackpot di 67.700.000 di euro, il più alto d’Europa, e che potrebbe diventare la nona vincita più alta in Italia della storia del SuperEnalotto.

Le notizie di oggi terminano con un breve resoconto dei numeri ritardatari del Lotto. Raggiunge l’incredibile quota di 150 turni senza estrazioni il 30 sulla ruota di Milano. Il fatto che il 70 lo segua sulla ruota di Napoli con 140 turni di ritardo, fa accrescere l’interesse di tutti gli appassionati del Lotto sulle giocate che potrebbero includere questi due centenari. Chiude il podio, come ormai di consueto, il 53 sulla ruota Nazionale, che invece non si fa vedere da esattamente 133 concorsi. Per consultare tutti i numeri che stanno facendo attendere maggiormente l’Italia del gioco, visitate la pagina dei ritardi del Lotto.

venerdì 8 aprile 2016


Notizie lotterie Archivio notizie