Estrazioni del SuperEnalotto e del Lotto di giovedì 9 giugno 2016

Estrazioni del SuperEnalotto e del Lotto di giovedì 9 giugno 2016

Altra cospicua vincita dopo le estrazioni del SuperEnalotto di ieri, che sembra proprio stia scaldando i motori in vista di un possibile grande evento. Il Lotto ed il 10eLotto intanto continuano a premiare centinaia di italiani, e stasera, in tema di europei, torna il grande concorso Eurojackpot.

Pare quasi, che il SuperEnalotto sia entrato in una fase di risultati positivi, dopo che ieri sera la sestina estratta, composta dai numeri 9, 14, 61, 76, 80 e 83, con il numero Jolly 44 ed il SuperStar 52, ha premiato un “5” da 162.992 euro. La giocata vincente è stata fatta a Bucine, in provincia di Arezzo con una schedina composta da due pannelli. Nonostante i 141 turni in cui il “6” milionario non si sia fatto vedere, la sensazione è che il SuperEnalotto sia entrato in una spirale di risultati positivi e che stia semplicemente richiamando l’attenzione del pubblico prima del grande evento, che in realtà potrebbe già avvenire nell’estrazione di domani, quando il super jackpot in palio sarà di 93,4 milioni di euro, detenendo ancora il primato di montepremi più alto di tutta Europa. Potremmo essere quindi alla resa dei conti, e chiunque non volesse perdere l’occasione di diventare un milionario da un giorno all’altro potrà fare la propria giocata domani, anche online, se il vostro sarà un sabato impegnativo. Mentre, se avete giocato ieri e volete scoprire se fate parte della grande schiera di vincitori consultate le quote di questa ultima estrazione.

Restiamo in tema Europa. Sì, perchè infatti come tutti ormai sanno, oggi è un grande giorno per gli appassionati di numeri e non. Oltre al calcio di inizio di Euro 2016, stasera torna il grande appuntamento europeo che vede l’Italia contendere alle altre sedici nazioni europee partecipanti, un montepremi di 23 milioni di euro. Fino ad ora la Germania è in testa al medagliere delle vincite. Riuscirà l’Italia a questo giro ad aggiudicarsi la corona del Vecchio Continente? Lo scopriremo stasera. Nel frattempo, potete consultare tutti gli ultimi concorsi dell’Eurojackpot e tutte le  statistiche aggiornate prima di fare la vostra giocata.

La rubrica non può che chiudersi con il gioco del Lotto e del 10eLotto, che anche ieri hanno reso tanti italiani un po’ più sereni. La notizia in questo campo è che il 30 sulla ruota di Milano sta per entrare di diritto nella storia del gioco, accumulando ritardi su ritardi arrivando a quota 177 turni, a sole quattro lunghezze dalla posizione numero dieci dei numeri più ritardatari della storia del gioco, occupata al momento dall’11 su Torino, fermo a 181 estrazioni. Per consultare tutti gli ultimi risultati del Lotto e del 10eLotto, seguite i link interattivi.

Non resta che attendere che oggi l’Europa del gioco faccia le sue scelte. Buona fortuna!

venerdì 10 giugno 2016


Notizie lotterie Archivio notizie