Estrazioni del SuperEnalotto e del Lotto di sabato 28 maggio 2016

Estrazioni del SuperEnalotto e del Lotto di sabato 28 maggio 2016

Sono tantissime le cose di cui parlare in questo appuntamento di inizio settimana dedicato alle lotterie più amate dagli italiani. Ancora niente “6” o “5+1” al SuperEnalotto, che però in questo mese di maggio 2016 vede incrementare le giocate del 50%. Tante vincite al Lotto e al 10eLotto.

Si parte subito con il SuperEnalotto. Nella sera di sabato 28 maggio, come saprete, si è svolto il concorso N°64 del 2016, il quale però non ha regalato nessun premio di prima o seconda categoria. Questo vuole dire che il montepremi per stasera è volato ad una cifra che è molto vicina ai 90 milioni di euro, esattamente 89,2 milioni. Ma è notizia di ieri, che nonostante ciò, le giocate del SuperEnalotto hanno superato quelle del maggio scorso del 50%, andando oltre le aspettative più rosee, aspettative che erano di certo alte dopo le modifiche al regolamento che erano state apportate a febbraio di quest’anno, che hanno reso il SuperEnalotto più ricco che mai, facendo premiare milioni di italiani in tutto lo Stivale.

Detto questo, la sestina di sabato, 3, 5, 12, 17, 44 e 51, con il numero Jolly 18 ed il SuperStar 39, ha comunque regalato tanti premi. Tra questi, a festeggiare sono i ventiquattro  “5” che hanno sfiorato l’impresa, portandosi comunque a casa un cospicuo bottino di 8.237 euro ciascuno. Ancor più ghiotte sono state le fette di montepremi che si sono portati a casa i quattro “4 Stella”, ovvero 15.224 l’uno. I numeri in crescita del concorso vengono registrati soprattutto nelle 14.033 vincite immediate da 25€ e nelle 529.954 giocate che sono state premiate anche con soli 2 su 6 numeri in sestina. E stasera, torna l’appuntamento che potrebbe regalarvi il sogno di cambiare la vostra vita una volta per tutte. Per consultare tutti i numeri riguardanti l’ultima estrazione di sabato, potete visitare la pagina delle quote, mentre per consultare tutte le ultime frequenze aggiornate, in vista del turno di questa sera, allora cliccate sul link delle statistiche. E ricordate, potete giocare comodamente anche online, vi basterà seguire il collegamento ipertestuale.

Nel Lotto invece, la fortuna ha deciso di baciare ancora Latina, ancora nella ricevitoria dove nell’agosto 2015, vennero vinti sempre con il gioco del Lotto oltre 600.000 euro, grazie ad una quaterna secca. In questa occasione invece, ancora con una quaterna, giocata sulla ruota “Tutte”, con i numeri 5, 7, 12 e 18, sono stati vinti oltre 56mila euro, confermando probabilmente la ricevitoria di via Fratelli Bandiera, come luogo prediletto della Dea Bendata in quella zona, questo ovviamente per chi ama la superstizione e la casistica del fato. Consultate tutte le ultime estrazioni del Lotto sul sito, dove potrete controllare le vostre giocate e scoprire se avete vinto anche voi qualcosa.


Se venerdì avete giocato invece all’Eurojackpot, sappiate che è ancora la Germania ad aver fatto razzia di premi. Infatti, due dei quattro “5+1” da 251.130 euro sono stati vinti da fortunati giocatori tedeschi, gli altri due sono andati uno in Finlandia ed uno in Svezia. Sempre in Germania sono stati vinti anche otto dei dieci premi di terza categoria, “5”, da 35.453 euro ciascuno. Se volete verificare tutti i risultati dell’Eurojackpot, potete farlo visitando la pagina riservata alle quote del concorso. Fine settimana ricco insomma. E da oggi si ricomincia, con una settimana ricca di appuntamenti e, si spera, di premi.

martedì 31 maggio 2016


Notizie lotterie Archivio notizie