Estrazioni del VinciCasa di mercoledì 6 aprile 2016

Estrazioni del VinciCasa di mercoledì 6 aprile 2016

Tra le tante cose che cambiano in giro per il mondo, ce n’è una in Italia che rimane stabile, ed è l’ormai classico appuntamento con l’estrazione settimanale, prevista ogni mercoledì alle 21:00, del VinciCasa Win For Life. Di seguito tutte le informazioni a riguardo.

12, 13, 17, 23 e 30. Sono questi i numeri che ieri sera hanno tenuto col fiato sospeso i tanti appassionati del nuovo gioco VinciCasa Win For Life, il concorso che, come premio di prima categoria, assegna un montepremi di 500.000 euro che deve essere utilizzato per poter acquistare la casa dei propri sogni, in un momento in cui, nel nostro paese, tante famiglie faticano a pagare l’affitto. È comprensibile quindi, il grande successo che il concorso sta avendo. Sono stati tantissimi i premi assegnati anche dopo l’estrazione di ieri, ma sfortunatamente non è stato realizzato nessun “5”, il che vuol dire che non c’è stato nessun fortunato che ha potuto coronare il sogno di poter comprare una casa tutta sua. Ma l’appuntamento con la fortuna è solo rimandato. Sono state comunque ben 35 le vincite da 1.233 euro ciascuna centrate ieri, che faranno passare comunque un bel fine settimana a tutti coloro che sono stati baciati dalla Dea Bendata. Se volete controllare tutti i numeri in dettaglio di questa ultima estrazione, potete controllare le quote nel sito.

Dal VinciCasa, al Lotto e 10eLotto. Sono davvero tante oggi le storie di fortunati vincitori che, per una puntata minima, hanno vinto delle somme davvero considerevoli. Si parte con il 10eLotto, che si conferma un concorso di assoluto successo e popolarità. Sono state infatti oltre 3milioni e 800mila le giocate che sono state effettuate nell’ultimo concorso di martedì 5 aprile. Tra tutte queste, ce n’è stata una in particolare che ha segnato il record per quest’ultimo turno. A Napoli per l’esattezza, dove con una giocata da €2, è stata centrata una vincita da quasi 80mila euro.  A Sarno (SA) e Chivasso (TO), sono state due le giocate fortunate che si sono aggiudicate un somma di 63.829 euro. È Moncalieri che invece chiude il podio, dove il bottino vinto, è stato di 53mila euro. Dall’inizio dell’anno, sono già stati distribuiti premi per il valore di oltre 951 milioni di euro in tutto il paese, grazie a questo gioco. Controllate tutti i numeri etratti dell’ultimo turno visitando la pagina del 10eLotto.


Il gioco del Lotto, ormai una conferma su tutto il territorio, ha fatto segnare un terno a Boscoreale, in provincia di Napoli, che ha regalato 36.500 euro grazie ad una giocata da €10 sui numeri 10, 18 e 29 sulla ruota di Venezia. Stasera, c’è il classico appuntamento con le estrazioni del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto, di conseguenza il consiglio è di non perdere più tempo e mettersi subito a lavorare sulle statistiche che potete consultare sul sito. Ricordate che il jackpot del SuperEnalotto è arrivato a quota 66,7 milioni di euro! Se le statistiche non fanno al caso vostro, potete sempre rivolgervi alla fortuna. Provate il Generatore di giocate e buona fortuna!

giovedì 7 aprile 2016


Notizie lotterie Archivio notizie