Estrazioni Lotto e 10eLotto del 13 novembre 2018: doppio colpo a Roma

Estrazioni Lotto e 10eLotto del 13 novembre 2018: doppio colpo a Roma

Si festeggia nella capitale con una cinquina (più cinque quaterne) da 54mila euro centrata a Ladispoli e un altro premio da 50mila euro vinto con il 10eLotto. Il jackpot del Superenalotto intanto vola a 64 milioni di euro dopo l’ennesima estrazione senza il “6”.

La fortuna premia Roma

Nella prima estrazione settimanale del Lotto (trovi qui i numeri) la fortuna si è fermata nella Capitale, dove un giocatore di Ladispoli ha centrato una cinquina e cinque quaterne con nove numeri giocati su Palermo, per una vincita complessiva di 54.761 euro. Le altre vincite di rilievo finiscono a Malegno (Brescia) con un terno da 35mila euro giocato su Venezia e a Campoformido (Udine) con una quaterna da 28mila euro sulla ruota Nazionale.

È ancora Roma ad esultare con il concorso di martedi del 10eLotto: il premio più alto se lo aggiudica infatti l’autore di un “9” che ha vinto 50mila euro con una schedina da 3 euro.

Altre vincite importanti sono state quelle da 15mila euro realizzate a Rutigliano (Bari) e quelle da 10mila euro centrate a Genova, Vallecrosia (Imperia), Giavera del Montello (Treviso) e San Felice a Cancello (Caserta).

Nella classifica dei numeri ritardatari del Lotto, segnaliamo che l’82 su Firenze si conferma leader raggiungendo le 190 assenze.

Risultati Superenalotto: tre “5” da 27mila euro, il jackpot raggiunge 64 milioni

L’ultima estrazione del Superenalotto, avvenuta martedi 13 novembre 2018, non ci ha consegnato nessun vincitore del jackpot. Tuttavia il concorso di ieri è stata occassione di festeggiamenti per diversi fortunati scommettitori, in particolare per i sei autori del “5” che hanno portato a casa oltre 27mila euro ciascuno, e per i tre giocatori che hanno centrato il “4 Stella”, aggiudicandosi 26mila euro a testa.

Questi sono stati i numeri estratti: 7-15-22-31-46-50 - Jolly 61 - SuperStar 26

Il jackpot si fa sempre più consistente: la prossima estrazione di giovedi metterà sul piatto un premio di 64 milioni di euro, quarto premio più alto al mondo e secondo in Europa in questo momento.

mercoledì 14 novembre 2018


Notizie lotterie Archivio notizie