Estrazioni Lotto e Superenalotto di sabato 28 luglio 2018: ecco i risultati

Estrazioni Lotto e Superenalotto di sabato 28 luglio 2018: ecco i risultati

Ancora nessun 6 per il Superenalotto, con il jackpot che sale a 20.6 milioni. L’ultima estrazione del Lotto vede il 12 sulla Nazionale toccare il traguardo delle 100 assenze.

Risultati Superenalotto

L’estrazione di sabato 28 luglio 2018 del Superenalotto non ha visto nessun giocatore centrare la sestina vincente.
Questi i numeri estratti nel concorso 90:
10-68-19-47-75-67 - Jolly 40 - Superstar 71.

Come accade ormai nella maggior parte delle estrazioni, il premio maggiore va alla categoria del “4 Stella”: centrando infatti 4 numeri + il Superstar tre giocatori porteranno a casa il premio più alto di giornata, ovvero 27mila euro. Festeggiano anche i nove fortunati che hanno indovinato 5 numeri e vincono poco più di 20mila euro ciascuno.

I risultati completi dell’ultima estrazione del Superenalotto sono consultabili a questo link.

Il jackpot, che non viene vinto dal 23 giugno scorso, supera così la soglia dei 20 milioni: cifra lontana da quelle di inizio anno, quando il jackpot arrivò a toccare i 130 milioni di euro finchè venne sbancato il 17 aprile, ma che sicuramente può cambiare la vita di tutti i giocatori che regolarmente tentano la fortuna.

L’appuntamento con il Superenalotto torna domani con la prima estrazione di questa settimana, l’ultima per il mese di Luglio.

Risultati Lotto: il 12 sulla Nazionale entra nei “centenari”

L’ultima estrazione del Lotto conferma la top 5 dei maggiori numeri ritardatari con l'82 su Firenze leader con 144 turni di assenza, seguito dal 18 su Venezia con 121 e dal 54 su Torino con 110.  Tra i centenari fa il suo ingresso anche il 12 sulla ruota Nazionale, che non viene estratto da esattamente 100 turni.

Puoi consultare tutti i numeri estratti nel concorso 90 di sabato 28 luglio del Lotto cliccando qui.

Per quanto riguarda le altre lotterie, da segnalare nell’ultima estrazione di venerdì 27 luglio di Eurojackpot una vincita da 1,5 milioni centrata in Svezia con il 5+1; in Italia un giocatore vince 5mila euro con un 4+2. L’Eurojackpot mette in palio attualmente un jackpot di 18 milioni di euro.
Leggi tutte le informazioni e i risultati delle ultime estrazioni di Eurojackpot a questa pagina.

Partecipare alle maggiori lotterie è possibile anche avendo solo un PC o uno smartphone a portata di mano: tutto ciò che devi fare è collegarti alla nostra pagina di gioco e poi scegliere il tuo gioco preferito tra Superenalotto, Lotto, 10eLotto, Million Day, Eurojackpot e Vinci Casa.

Inizia a giocare ora!

 

lunedì 30 luglio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie