Dopo la serata di ieri, milioni di italiani continueranno a sperare di poter mettere le mani sul jackpot del SuperEnalotto, che per l’estrazione di domani toccherà quota 88,2 milioni di euro. Tra i ritardatari del Lotto, torna il 33 su Torino dopo ben 109 turni. E stasera si vince con l’Eurojackpot!
Lo spazio dedicato alle notizie sulle lotterie che fanno sognare l’Italia intera, si apre con un veloce aggiornamento sui centenari del gioco del Lotto, poiché dopo il concorso di ieri, gli strateghi ed esperti di numerologia non potranno più contare sul numero 33, che dopo 109 estrazioni torna a comparire sulla ruota di Torino. Il podio dei grandi ritardatari rimane sempre lo stesso, con il 30 sulla ruota di Milano che arriva a toccare quota 171 concorsi di ritardo, seguito dal 53 sulla Nazionale che non viene estratto da 154 concorsi e dal 22 sulla ruota di Genova, assente invece da 125 estrazioni. Il 30 su Milano sembra viaggiare stabilmente verso il decimo posto dei numeri più ritardatari della storia del Lotto, occupata al momento dal numero 11 sulla ruota di Torino, estratto pensate, il 22 marzo del 1931, dopo 181 turni. Se volete controllare le vostre schedine potete visitare la sezione riservata alle ultime estrazioni del Lotto, mentre se volete iniziare ad elaborare la vostra strategia, consultate le statistiche aggiornate sui ritardi di tutti i numeri su tutte le ruote.
Dal Lotto al 10eLotto, che anche ieri ha regalato tantissimi premi lungo tutto lo Stivale. I numeri estratti del concorso N° 63, collegati alle estrazioni del Lotto, sono: 1, 9, 13, 24, 25, 33, 39, 41, 56, 57, 61, 62, 68, 69, 71, 72, 74, 76, 80 ed 86, con il numero Oro 69.
Il SuperEnalotto invece pare non ne voglia proprio sapere di regalare all’Italia il suo nuovo milionario. Infatti anche nell’estrazione di ieri non è stato centrato nessun “6” o “5+1”. Il tempo passa in fretta e non si ferma per nessuno, nemmeno per il SuperEnalotto. Sono infatti 135 le estrazioni in cui la sestina vincente non viene centrata, causando (e sono tanti i giocatori che sognano di mettere le mani sul ricco bottino) un accumulo totale che vale 88,2 milioni di euro e che verrà messo in palio per domani, nell’ultimo consueto appuntamento settimanale di sabato. La combinazione estratta ieri nel concorso N° 63 di questo 2016, composta dai numeri 1, 32, 34, 58, 64 ed 86, con il numero Jolly 52 ed il Superstar 58, ha comunque regalato tanti premi ricchissimi rendendo felici milioni di giocatori. Potete trovare tutte le categorie di premio assegnate in questa ultima estrazione nella pagina dedicata alle quote del SuperEnalotto. Se invece volete consultare i risultati dei precedenti concorsi potete farlo cliccando sul collegamento ipertestuale dell’archivio.
Se non avete ancora vinto niente questa settimana non perdete le speranze, perché stasera ritorna il grande concorso europeo dell’Eurojackpot, dove l’Italia contenderà il montepremi di 14 milioni di euro con le altre 16 nazioni che parteciperanno al gioco. Trovate tutte le statistiche cliccando sul link, mentre se volete effettuare la vostra giocata, potete farlo comodamente online. Se invece non avete mai giocato, vi basterà leggere le semplici regole dell’Eurojackpot. Ora non resta altro che attirare l’attenzione della Dea Bendata, buona fortuna!