Suggerimento basato sulla valutazione dei siti di gioco

SuperEnalotto

Eurojackpot colpisce a Milano: vinto un “5+1” da 2,7 milioni di euro in Piazzale Cadorna

Eurojackpot colpisce a Milano: vinto un “5+1” da 2,7 milioni di euro in Piazzale Cadorna

Il premio più alto assegnato nell’estrazione di Eurojackpot del 3 maggio finisce in Italia. Intanto il jackpot della lotteria europea sale al suo valore massimo, ovvero 90 milioni di euro.

Festa a Milano con Eurojackpot, il vincitore è forse un pendolare

Un venerdì che rimarrà a lungo nella memoria di uno scommettitore di Milano, quello del 03 maggio 2019: giocando una schedina 5 Pannelli Orizzontali il fortunato ha centrato un “5+1” da 2.739.674,60 € nell’ultimo appuntamento di Eurojackpot, realizzando non solo la vincita più ricca del concorso tra tutti i Paesi partecipanti ma anche una delle più alte mai centrate in Italia con il gioco.

Ecco i numeri vincenti dell’estrazione Eurojackpot di venerdì 03 maggio: 10-19-3-42-9 - Euronumeri 1-7

La schedina vincente è stata giocata presso il tabacchi “Gestioni Cadorna S.r.l” situato in Piazzale Cadorna int. Stazione Nord 14, a Milano. Il titolare della ricevitoria ha confidato come la maggioranza dei clienti che frequentano la ricevitoria siano pendolari e che quindi sia molto probabile che il vincitore sia proprio uno di loro, aggiungendo poi che la vincita di venerdì è la più alta mai realizzata nel suo punto vendita.

Nell’ultimo concorso di Eurojackpot hanno festeggiato anche sei scommettitori da Germania, Danimarca, Olanda, Estonia e Svezia che hanno centrato i 5 numeri principali portando a casa 161 mila euro ciascuno.

Nessuno ha messo a segno il colpo grosso con il “5+2”.

Il Jackpot vale ora 90 milioni di euro ed è il secondo più alto in Europa alle spalle di quello del Superenalotto: la lotteria di casa nostra mette infatti sul piatto oltre 147 milioni di euro.

Ricordiamo che Eurojackpot è una lotteria che abbraccia 18 Paesi europei e le cui estrazioni si tengono ogni venerdì alle ore 20. I Jackpot partono da un minimo di 10 milioni e raggiungono con frequenza il tetto dei 90 milioni, come sta accadendo proprio in questa settimana, con la Germania a farla da padrone per quanto riguarda il numero di premi sbancati.

In Italia il jackpot è stato vinto due volte: la prima fu nell’agosto del 2013 quando un giocatore di Carate Brianza (Monza Brianza) si aggiudicò oltre 15 milioni e la seconda il 16 novembre 2018, data in cui uno scommettitore di Valledolmo (Palermo) centrò un "5+2" da 18 milioni di euro.

Autore: Andrea Mazzarella
lunedì 6 maggio 2019


Notizie lotterie Archivio notizie