Eurojackpot: ecco chi è il vincitore dei 2,3 milioni di euro di Palermo

Eurojackpot: ecco chi è il vincitore dei 2,3 milioni di euro di Palermo

Il 25 maggio scorso la sua vita ha subito una svolta memorabile e pochi giorni fa, seppur con un nome di fantasia, il vincitore del 5+1 dell’Eurojackpot ha concesso al pubblico di conoscere alcuni dettagli in più sulla sua vita dopo essersi presentato per il ritiro del premio presso gli Uffici Sisal di Roma.

Il vincitore è un uomo sposato, un siciliano DOC nato e cresciuto nella terra del sole, che dopo anni spesi in diversi lavori, ha finalmente conseguito l’abilitazione da insegnante, la professione che sognava sin da piccolo. “Salvatore” non è uno scommettitore abituale ma quella mattina, recandosi a lavoro ed ascoltando il cassiere del punto Sisal Tiger Bar di Campofelice di Roccella (PA) discutere del Jackpot da sogno di Eurojackpot, decide di tentare la fortuna. Mai si sarebbe immaginato di ritrovarsi pochi giorni dopo con 2,3 milioni di euro in tasca.

I giorni successivi “Salvatore” è a casa influenzato. «Quando sei a casa ammalato il tempo non passa mai. Nel cercare qualcosa da fare, ho pensato di controllare la giocata, altrimenti avrei probabilmente aspettato ancora più tempo».

Poi la scoperta. «Avevo i pensieri congelati, non riuscivo a pronunciare una sola parola. Non sapevo nemmeno cosa fare, se avvisare mia moglie o dirlo ai miei parenti».

"Salvatore" ha dichiarato che donerà una parte della vincita all’Eurojackpot in beneficenza. Il resto lo dividerà con i parenti più stretti, fratelli, sorelle e moglie. E poi si regalerà un viaggio con la moglie per il loro anniversario di matrimonio.

Una favola quella di “Salvatore” che fa sognare tutti noi e dimostra come la fortuna può arrivare quando meno te lo aspetti.

Intanto Eurojackpot si conferma la lotteria con il Jackpot più alto in Europa: per la quarta settimana consecutiva il primo premio sarà infatti di 90 milioni di euro.

GIOCA SUBITO A EUROJACKPOT!

 

martedì 12 giugno 2018


Notizie lotterie Archivio notizie