Febbre Eurojackpot, l'Italia sogna!

Febbre Eurojackpot, l'Italia sogna!

È previsto come al solito per domani, venerdì 25 marzo 2016 alle ore 20:30 ad Helsinki,  il grande appuntamento con l’estrazione del concorso numero 12 dell’Eurojackpot, il grande gioco europeo che vedrà 17 paesi europei contendersi 75milioni di euro, il montepremi più alto d’Europa.

Cresce l’attesa e la speranza per milioni di italiani, che guardano con grande speranza all’immensa cifra messa a disposizione dall’Eurojackpot. Per potersela aggiudicare bisognerà indovinare la combinazione vincente “5+2”, scegliendo i primi 5 numeri su 50 e gli altri 2 su dieci “euronumeri”. Ma non preoccupatevi, se non siete i super fortunati a portarsi a casa l’intero bottino, ci sono altre dodici categorie di premi a disposizione, dal “5+1” al “2+1”. Giocare è facile e potete farlo comodamente dal vostro computer o tablet cliccando su gioca on-line. Ci sarà qualcuno tra Italia, Repubblica Ceca, Spagna, Norvegia o Croazia che riuscirà a portarsi a casa l’intero jackpot per la seconda volta? Il Paese aspetterà in trepidante attesa sperando di poter esultare la grande vincita.

Ma l’Eurojackpot non sarà l’unico appuntamento sotto la lente di ingrandimento. Infatti oggi, alle ore 20:00, ci sarà il classico appuntamento con le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto che, con i suoi 61.200.000 euro in palio, è il secondo montepremi più alto d’Europa. Se stavate aspettando la giusta occasione per poter cambiare la vostra vita, allora tra oggi e domani ne avrete ben due. Nel caso in cui vogliate controllare le frequenze dei numeri estratti potrete consultare la pagina delle statistiche del SuperEnalotto.

In attesa di vedere cosa succederà tra oggi e domani, ci sono da riportare tante belle notizie di fortunati vincitori. Iniziamo con il concorso VinciCasa. Anche questa settimana non si è registrato nessun premio di prima categoria da 5 punti, ma ha comunque regalato 15 vincite con quattro numeri estratti su cinque dell’ammontare di 2.894 euro. Un bell’uovo di pasqua davvero. Per controllare tutte le ultime estrazioni del concorso VinciCasa cliccate sul link interattivo.

Continua la grande popolarità del gioco 10eLotto che non smette di rendere felici molti italiani. Sono a Gela e a Napoli le vincite più alte di questo concorso. Con soli 2 euro, due fortunati giocatori si sono portati a casa oltre 53mila euro. Nel concorso legato all’estrazione del 22 marzo 2016 si sono registrate oltre 3milioni e 400mila giocate vincenti. Potete controllare le estrazioni del 10eLotto degli ultimi 60 giorni seguendo il link. La vincita più alta del concorso del Lotto invece, legato alle estrazioni del 22 marzo, si è registrata a Lecco, dove è stata centrata una quaterna sulla Ruota Nazionale da 69.500 euro con una puntata complessiva da 4,50 euro sui numeri 3, 18, 23 e 30.


Il ponte pasquale potrebbe somigliare ad un bel sogno per uno o più fortunati, quindi in bocca al lupo e ricordatevi di giocare responsabilmente.

giovedì 24 marzo 2016


Notizie lotterie Archivio notizie