Generoso il 10eLotto, mentre il Superenalotto fa la bella donna

Generoso il 10eLotto, mentre il Superenalotto fa la bella donna

Nuovi ritardatari e jackpot che si fanno attendere. In più, cambiamenti nella lotteria italiana. Scopri tutto qui.

L’ultima estrazione del Lotto, quella di giovedì 22 aprile, è stata un successo per un giocatore di Arezzo. Infatti, il fortunato appassionata ha puntato sulla ruota di Venezia. E lei l’ha ripagato con una vincita di euro 51.900,00. Il tutto grazie a sei ambi, quattro terni e una quaterna.

La medaglia d’argento va a un giocatore in provincia di Pavia, che si è aggiudicato 27.500,00 euro. Chiude il podio un appassionato di Ariano Irpino, che ha vinto euro 19mila. In totale, quest’ultimo concorso del Lotto ha distribuito ben 8 milioni di euro.

Invece, durante l’estrazione di martedì 20 aprile, un appassionato della provincia di Rieti si è aggiudicato 23.750 euro, grazie alla ruota di Roma. A Bari, un giocatore ha puntato sulla ruota della propria città, azzeccando un terno da 22.556,16 euro. Il concorso di martedì ha distribuito 7 milioni di euro. Per ora, questa settimana di aprile ha premiato appassionati in tutta Italia.

Insomma, si festeggia un po’ in tutta la penisola, anche grazie ai ritardatari. Finalmente, il numero 73 è riapparso sulla ruota di Firenze, dopo ben 115 assenze. Era il massimo ritardatario del Lotto. Insomma, si è fatto attendere. Per un numero che si azzera, un altro taglia il traguardo dei 100 ritardi. Si tratta del 9 sulla ruota di Venezia, che chissà vuole rompere il record del 73.

Ancora una volta, però, il concorso del 10eLotto si dimostra più generoso. L’estrazione di martedì 20 aprile ha portato fortuna a un giocatore di Giussano, che ha vinto 100mila euro, azzeccando otto numeri in modalità frequente. Più a sud nella penisola, a Cagliari, un altro appassionato del gioco ha indovinato nove numeri su dieci più il numero oro.

In totale, i due concorsi di martedì e giovedì hanno distribuito 60 milioni di euro, in totale 1,4 miliardi da inizio 2021.

Il Superenalotto non è stato altrettanto generoso. Continua a mancare la combinazione del “6” e il jackpot ha raggiunto 142,3 milioni di euro. Nonostante quattro giocatori abbiano centrato la combinazione “5” giovedì 22 aprile, questo concorso elude gli appassionati. Comunque, i quattro fortunati si sono portati a casa  50.976,76 euro ciascuno.

Stessa sorte per l’ultimo concorso VinciCasa, dove sono mancati i “5” per aggiudicarsi il montepremi di 55.775,20 euro. Al contrario, l’ultima estrazione di SiVinceTutto SuperEnalotto ha regalato qualche gioia, nonostante non sia stata centrata la combinazione del “6.” Sono stati azzeccati due punti “5” da 3.419,09 euro ciascuno e anche 131 punti 4 da 125,89 euro.

Storia diversa per i giochi delle lotterie, dato che questa è stata una settimana di bufera. Infatti, è stata scoperta una serie di biglietti Gratta e Vinci rubati, che sono stati annullati dall’Agenzia Adm. Quindi, i giocatori in possesso di questi “Super Sette e Mezzo", "Tutto per Tutto", "Fai Scopa New,” non possono ritirare i premi. Un ulteriore colpo è arrivato dalla chiusure di sei lotterie istantanee : "Nuovo Oroscopo", "Super Tombola", "2019", "Multistar", "Il Vincitore", "Buon Anno.” Meno giochi per gli appassionati.

Tra vincite al 10eLotto, montepremi che si fanno attendere e nuovi ritardatari, questa settimana è stata ricca di emozioni. Forse presto, anche i jackpot agognati si faranno prendere.

venerdì 23 aprile 2021


Notizie lotterie Archivio notizie