Gioca tre volte lo stesso terno e vince quasi 35mila euro al Lotto

Gioca tre volte lo stesso terno e vince quasi 35mila euro al Lotto

Tante storie di vincite incredibili in questo fine settimana ricco di appuntamenti. Dall’uomo di mezz’età che in poco più di una settimana centra tre volte lo stesso terno al Lotto, passando per il doppio colpo a Trevi con il SuperEnalotto, fino al “5+0” a Cagliari dell’Eurojackpot.

Siamo a Cordenons, in provincia di Pordenone, ovvero il luogo dove un fortunatissimo uomo di mezz’età, frequentatore abituale del Caffè Nogaredo di via Sclavons, è riuscito in un’impresa tanto bizzarra quanto incredibile. Poco più di una settimana fa, il fortunato giocatore aveva fatto una giocata sui numeri 33, 79 e 90, centrando un terno secco sulla ruota di Torino che gli aveva fatto vincere poco più di 9mila euro. Poi giovedì scorso, la Dea Bendata ha deciso di fermarsi ancora in paese. Così ecco che il nostro fortunato, dopo aver giocato non una, non due, ma ben tre volte ancora gli stessi numeri (questa volta sulla ruota di Venezia) è riuscito a portarsi a casa la bellezza di 25mila euro. Insomma, se è vero che la fortuna è cieca, bisognerà anche ammettere che talvolta sembra vederci davvero molto bene. Questa è soltato una delle tantissime vincite realizzate con il Lotto ed il 10eLotto (cliccando sui link potrete accedere alla sezione dei numeri estratti negli ultimi concorsi), che si confermano così, due giochi di grande successo popolare.

Voliamo invece ora a Trevi, in provincia di Perugia, dove questa volta, a far registrare un doppio colpo è stato il SuperEnalotto, nel concorso di giovedì 7 luglio 2016. La vera notizia è che il fortunato vincitore, con la stessa schedina ha centrato due5” ed un4”, andando vicinissimo al colpaccio e fruttandogli un premio totale di oltre 74mila euro. La provincia di Perugia non è affatto estranea alla fortuna. Infatti già il 22 settembre del 2011 era stato realizzato un “6” a Gubbio, del valore di 65milioni di euro, ancora noto per essere al momento la decima vincita più alta della storia del SuperEnalotto. Nell’ultimo concorso di sabato invece, i numeri estratti 12, 34, 44, 45, 53 e 68, con il Jolly 81 ed il SuperStar 82, non hanno incoronato nessun vincitore dei premi di prima o seconda categoria. Nessun6” o “5+1” quindi. Per tutte le quote ed i dettagli sull’ultimo turno, vi basterà cliccare sul collegamento ipertestuale.

Ancora prima di sabato però, si era giocato  con l’Eurojackpot (cliccate sul link per consultare tutti i premi in dettaglio), dove i numeri 4, 19, 21, 31 e 42, con gli Euronumeri 5 e 10, hanno premiato anche l’Italia. Certo, le vincite più sostanziose sono finite ancora una volta in Germania, Finlandia ed Ungheria, con tre “5+1” da oltre 532mila euro. Ma uno dei dieci “5+0” del valore di 56.340 euro è finito proprio nello Stivale, esattamente a Cagliari, in Sardegna.


Insomma, un weekend col botto, questo appena passato, che ci porta dritti ad una nuova settimana di estrazioni, con il montepremi del SuperEnbalotto a fare da protagonista principale, che domani varrà 106.800.000 euro, il più alto d’Europa,. Riuscirà l’Italia a festeggiare il suo nuovo mega-milionario? Lo scopriremo domani sera, nella prossima puntata di estrazioni dei giochi più amati del Bel Paese.

lunedì 11 luglio 2016


Notizie lotterie Archivio notizie