Grandi jackpot nelle lotterie delle festività in arrivo per i giocatori italiani

Grandi jackpot nelle lotterie delle festività in arrivo per i giocatori italiani

È il momento più caro dell'anno, con le famiglie che si riuniscono per scambiarsi regali e per gustare del buon cibo e del buon vino insieme. Ma vincere uno dei fantastici jackpot della lotteria in offerta nelle prossime due settimane dal SuperEnalotto, Eurojackpot e Si Vince Tutto vorrebbe dire che non ti dovresti preoccupare di come pagherai il conto della carta di credito di Natale quando arriverà nel mese di gennaio.

Il primo premio per l'estrazione del SuperEnalotto di martedì 22 dicembre varrà 33 milioni di euro, a seguito di una serie di rollover che partono da giovedi 16 luglio. L'ultimo vincitore del jackpot del SuperEnalotto ha ricevuto 21,8 milioni di euri da un biglietto acquistato alla rivenditoria Tabbachi Loria ad Acireale, in Sicilia, che è gestita dai fratelli Sergio e Daniel Loria. Indovinare tutti e sei i numeri principali di questa settimana ti renderebbe il quinto vincitore del jackpot del SuperEnalotto 2015 e garantirebbe davvero un felice Natale.

I giocatori dell'EuroJackpot hanno 40 milioni dieuro a cui puntare per il giorno di Natale, come risultato di cinque rollover da quando un giocatore tedesco vinse 32,6 milioni di euro venerdì 13 novembre. Deve ancora arrivare un grande vincitore italiano in questa lotteria pan-europea di dicembre, anche se un possessore del biglietto di Novi Ligure, Alessandria ha indovinato cinque numeri principali nell'estrazione di Venerdì 27 novembre e ha vinto€60.394,20. Forse tu potresti fare colpo sull'orgoglio italiano e indovinare tutti i cinque numeri principali e due Euronumbers questo Venerdì per sancare la grande cifra in offerta!

Con l'ultima estrazione di Si Vince Tutto in arrivo Mercoledì 30 dicembre, dove si potrebbe ricevere l'intero montepremi centrando tutte le sei palle principali, i giocatori della lotteria in tutta Italia hanno solo l'imbarazzo della scelta questo Natale. Assicurati di acquistare i biglietti della lotteria per i tuoi giochi preferiti nella pagina Gioca Online e controlla gli ultimi risultati del SuperEnalotto, dell' Eurojackpot e di Si Vince Tutto subito dopo che avranno luogo le estrazioni. Buona fortuna!

lunedì 21 dicembre 2015


Notizie lotterie Archivio notizie