Grandi vincite nell’ultima estrazione del Lotto del 12 marzo 2016

Grandi vincite nell’ultima estrazione del Lotto del 12 marzo 2016

Si registrano delle vincite sostanziose nell’ultima estrazione del Lotto del 12 marzo e del 10eLotto, estrazione in modalità frequente. Le città baciate della fortuna sono state Firenze, con una cospicua vittoria da 97.500 euro e Frosinone, dove un fortunato si è aggiudicato oltre 53mila euro.

È di ieri la notizia con cui si è appreso che grazie alla Dea bendata a Firenze si è verificata la più grossa vittoria dell’ultimo concorso del Lotto. Infatti si apprende che dopo aver fatto una puntata massima di 50euro su ambo e terno sulla ruota di Cagliari, un fortunato giocatore ha vinto una cifra che è molto vicina ai 100mila euro (97.500 per la precisione). I numeri fortunati estratti sono stati 11 e 14, in una puntata su ambo e terno in cui erano stati giocati i numeri 7,11 e 14. Da registrare anche una quaterna a Como da più di 25.000 euro e due terni da oltre 22mila euro a testa, uno in provincia di Genova (Arenzano) e uno a Mugnano di Napoli.

Inoltre, è di ieri la notizia che anche il 10eLotto ha regalato una considerevole vincita a Frosinone. Infatti, il caso o il destino, a voi la scelta, ha stabilito che grazie ad una puntata minima di 2 euro un fortunato si è portato a casa oltre 53mila euro indovinando 8 numeri su 8 su un concorso in modalità frequente con il numero oro. Non si fermano però qua le buone notizie. Sembra che la fortuna abbia voluto premiare essenzialmente il Centro-Sud d’Italia con una vincita di 27mila euro ad Agrigento, mentre a Salerno si sono aggiudicati 21.000 euro.

Per i più appassionati o per chi semplicemente ne volesse sapere qualcosa in più, è possibile andare a visitare la pagina 10eLotto e comprendere come e quando giocare, con tante informazioni utili su strategie e statistiche sui numeri più ritardatari o più frequenti.

Non saprete mai se sarebbe stato il vostro turno senza giocare. Giocate responsabilmente!

martedì 15 marzo 2016


Notizie lotterie Archivio notizie