Il 10eLotto dà vincite milionarie, mentre tutti i jackpot salgono

Il 10eLotto dà vincite milionarie, mentre tutti i jackpot salgono

Un nuovo Gratta e Vinci, un 10eLotto milionario. Scopri com’è iniziata l’estate italiana per i giocatori

Bel bottino al concorso del Lotto per un giocatore di Marano di Napoli. Infatti, durante l’estrazione del 1° di giugno, l’appassionato ha giocato sulla ruota di Napoli. Con una puntata di 1 euro, il giocatore ha centrato tre terni e una quaterna. Il premio? Una vincita di 62.250,00 euro.

Stessa estrazione, ma nel nord dell’Italia. Anche un giocatore di Aosta ha portato a casa un bel bottino, di ben 47.500,00 euro. Il podio dell’estrazione del 1°giugno termina con un’altra bella vincita di oltre 45mila euro in provincia di Pavia.

I giocatori dell’estrazione del 3 giugno sono stati meno fortunati. Mentre non sono registrate vincite così sostanziose nemmeno nell’estrazione di sabato 5 giugno, si sono confermati alcuni numeri ritardatari.

Soprattutto il numero 66 sulla ruota Nazionale, il primo tra tutti i ritardatari del Lotto. Infatti, manca da 134 turni. Il numero 24 su Firenze cerca di rubare il primato al 66, dato che il 24 manca da 113 estrazioni.

Mentre mancano numeri e vincite al Lotto, il 10eLotto ha portato fortuna a un giocatore. Giugno è iniziato con il botto per un appassionato di Gallarate, in provincia di Varese. Il fortunato ha puntato 3 euro e ha azzeccato il  "10" in modalità "Oro.” Da 3 euro, il giocatore ne ha vinti 2,5 milioni. Un’estrazione istantanea per una vincita col botto. È questa la vincita più alta del 10eLotto nel 2021, anche se rimane tempo per rompere il record.

Una bella vincita è stata registrata anche nell’estrazione del Superenalotto di sabato 5 giugno. Nonostante non ci sia stato alcun “6”, un giocatore di Salandra ha centrato la combinazione del “5 Stella”. Grazie alla sua giocata, ha vinto 452 mila euro. Sono state anche azzeccate ben 12 combinazioni “5”, del valore di 18.099,54 euro ciascuna. Il montepremi ha raggiunto 37,6 milioni di euro.

Come sarà andato il concorso EuroJackpot? L’ultima estrazione è stata quella del 4 giugno, dove non c’è stato nessun "5+2” e il montepremi ha raggiunto 23 milioni di euro. Sicuramente, l’ultima estrazione non è andata bene ai giocatori italiani. Infatti, cinque giocatori hanno centrato la combinazione del “5+1,” ma nessuno in Italia. Le vincite sono state registrate in Danimarca, Finlandia, Germania, Norvegia e Polonia, dove i fortunati si portano a casa 373.919,90 euro a testa.

Stessa sfortuna per i giocatori del concorso VinciCasa, dato che nessuno ha azzeccato la combinazione vincente, che dà la possibilità di vincere una casa. Invece, gli appassionati della lotteria italiana avranno più opportunità di vincere. Come? Grazie al nuovo Gratta e Vinci "Numerissimi.” Il nuovo biglietto ha un prezzo di 5 euro per un premio massimo di 500mila euro.

Senza dubbio, non mancano le possibilità di vincere. E le vincite, per ora, sono sostanziose. Un’estate italiana che, per tutti i giocatori, è iniziata alla grande.

domenica 6 giugno 2021


Notizie lotterie Archivio notizie