Il 76 sulla ruota del Lotto di Cagliari a 197 ritardi, risultati dell’estrazione natalizia del SuperEnalotto

Il 76 sulla ruota del Lotto di Cagliari a 197 ritardi, risultati dell’estrazione natalizia del SuperEnalotto

Torniamo dopo qualche giorno di feste natalizie e vediamo i risultati delle ultime estrazioni, ovvero quella del Lotto avvenuta eccezionalmente mercoledì 27 dicembre e quella del SuperEnalotto del 23 dicembre con i suoi 20 premi speciali.

Questo martedì era il giorno di Santo Stefano, per cui la prima estrazione del Lotto di questa settimana è stata posticipata di un giorno. Il 76 su Cagliari entra nella top 5 dei ritardatari storici e ora ha 197 turni di assenza, mentre entra nella cerchia dei centenari il 20 su Bari con 100 assenze esatte. Ci sono poi il 56 su Venezia (98) e i due numeri su Torino 16 e 65 rispettivamente con 91 e 88 assenze. Le uscite più interessanti stavolta sono la quaterna in cadenza 6 76-66-26-16 sulla Nazionale, quella in figura 4 85-49-76-58 su Bari, l’ambo gemello 88-22 su Napoli e quello vertibile 85-58 su Napoli.

L’estrazione del SuperEnalotto del 23 dicembre invece ha messo in palio 20 premi garantiti da un milione di euro ciascuno con l’iniziativa speciale 20 Nababbi a Natale, e per vedere se uno dei 20 codici vincenti è il tuo puoi visitare la pagina con i risultati del SuperEnalotto di sabato. Ben sette di questi premi sono finiti in Lombardia, mentre la seconda regione più fortunata è il Lazio con quattro vincite (tre delle quali centrate a Roma). Al terzo posto la Sicilia con due vincite, mentre ce n’è una a testa per Sardegna, Puglia, Friuli, Abruzzo, Campania e Piemonte, mentre la ventesima è stata ottenuta giocando online. Per vedere in quali ricevitorie sono state giocate le schedine vincenti si veda la pagina dedicata a questa iniziativa di Natale del SuperEnalotto.

Lotto e SuperEnalotto tornano ora alla loro consueta estrazione settimanale, perciò si gioca anche stasera. Come sempre si può partecipare sia in ricevitoria che online, in bocca al lupo!

giovedì 28 dicembre 2017


Notizie lotterie Archivio notizie