Il vincitore del 6 ultramilionario di Caltanissetta si è presentato per il ritiro del premio. Ecco i dettagli

Il vincitore del 6 ultramilionario di Caltanissetta si è presentato per il ritiro del premio. Ecco i dettagli

A distanza esatta di un mese dalla vincita milionaria, entrata nella storia come la quinta più alta di sempre del Superenalotto, il vincitore si è presentato infatti presso l’ufficio Sisal di Milano per avviare l’iter di riscossione del premio, di cui ricordiamo la cifra da capogiro: 130,2 milioni di euro.

Probabilmente una scelta dettata dalla superstizione quella di presentarsi il 17 maggio, visto che proprio il 17 aprile è stato il giorno dell’estrazione che ha cambiato per sempre la vita di questo giocatore nisseno. E il 17 luglio sarà la data di accredito della somma, dato che il regolamento prevede che esso avvenga 91 giorni dopo il giorno dell’estrazione vincente. Insomma proprio il tanto bistrattato 17 che nella tradizione rappresenta il numero sfortunato per eccellenza, in questo caso diventa il simbolo della fortuna.

Tutti ci siamo domandati chi sia il fortunato vincitore, come pensi di investire questa astronomica cifra o quale fosse il suo tenore di vita prima di questo straordinario evento. Tuttavia, come spesso accade in questi casi, la sua identità resta avvolta nel mistero.

Intanto il Superenalotto si conferma sempre più come la lotteria più amata dagli italiani. Il Jackpot è risalito rapidamente nell’ultimo mese tanto da arrivare già a toccare quota 36,5 milioni di euro.

Puoi GIOCARE ONLINE anche subito!

E il prossimo 04 giugno 2018 la lotteria offrirà una ulteriore possibilita di vincita con il concorso speciale STIVALE MILIONARIO: sono in palio 10 premi da 1 milione di euro. Scoprilo subito!

venerdì 18 maggio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie