Incassata una delle due vincite Eurojackpot italiane da 596 mila euro del 6 gennaio 2017

Incassata una delle due vincite Eurojackpot italiane da 596 mila euro del 6 gennaio 2017

È passato all’incasso uno dei due vincitori italiani del “5+1” all’Eurojackpot del giorno dell’Epifania di quest’anno, ricevendo un premio da 596.446,70 € . Nei prossimi paragrafi qualche informazione in più su questo fortunato giocatore.

Si tratta di un signore di mezza età, felicemente sposato e con un figlio, che si è presentato alla sede Sisal di Milano accompagnato dal padre per riscuotere il premio vinto il 6 gennaio 2017 all’Eurojackpot. Un “5+1 Euronumero” realizzato grazie ad una schedina convalidata presso l’edicola Binda in Via Trieste 34 a Besozzo (provincia di Varese). L’uomo ha deciso di rimanere anonimo, nascondendosi dietro lo pseudonimo “Fausto Coppi”, ed ha rilasciato la seguente dichiarazione: dopo aver abbandonato il vizio del fumo qualche tempo fa aveva deciso di destinare parte dei soldi così risparmiati al gioco dell’Eurojackpot, ripromettendosi di destinare una porzione del denaro eventualmente vinto ai bisognosi.

Una promessa che sembra voler mantenere, probabilmente tramite un’associazione per l’adozione di bambini a distanza. Parte della vincita sarà poi destinata al figlio e ad altri parenti, oltre che a pagare una vacanza che “Fausto Coppi” sognava da due anni. Ha menzionato poi l’intenzione di non lasciarsi andare e di non ricominciare a fumare, ribadendo la volontà di onorare la sua famiglia passando insieme a loro i giorni di festa.

Concludiamo la notizia di questa storia a lieto fine con l’ultima dichiarazione rilasciata dal fortunato vincitore, che ha affermato di avere già tutto quello che voleva dalla vita anche prima della vincita in questione e che questi soldi contribuiranno soltanto a migliorarla.

venerdì 27 gennaio 2017


Notizie lotterie Archivio notizie