La nuova lotteria MillionDay: ogni giorno puoi vincere fino a un milione con un euro

La nuova lotteria MillionDay: ogni giorno puoi vincere fino a un milione con un euro

Questa settimana ha debuttato una nuova lotteria: si tratta di MillionDay, che offre la possibilità di diventare milionari ogni giorno al costo decisamente contenuto di 1 € per giocata. Vediamo qualche altro dettaglio su questo gioco.

Per partecipare basta selezionare cinque numeri fra 1 e 55 sulla schedina, e si vince indovinandone almeno due. Si tratta di una lotteria a quota fissa, perciò i premi per ciascuna categoria sono prefissati (al netto della trattenuta fiscale dell’8%) secondo quanto segue:

Sulla schedina è inoltre possibile abbonarsi fino a 20 estrazioni consecutive, con estrazioni ogni giorno alle ore 19:00. Questa lotteria ha debuttato mercoledì 7 febbraio e ha già avuto due estrazioni. Il costo limitato e il carattere giornaliero di MillionDay rendono questa lotteria  un gioco semplice e senza la caratteristica della ripetitività immediata, come sottolineato dall’Agenzia Dogane e Monopoli.

Al momento il gioco sta per essere implementato in tutta Italia, e dovrebbe essere disponibile in tutti i punti vendita entro lunedì 12 febbraio. Per giocare online invece si dovrà aspettare un altro mesetto. Nel frattempo, per saperne di più su questo gioco e consultare i risultati potete visitare la sezione dedicata a MillionDay. Se volete tentare la fortuna provando qualcosa di diverso, in bocca al lupo!

venerdì 9 febbraio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie