Lotteria Italia 2017, pubblicato il bollettino ufficiale: 180 giorni per riscuotere tutti i premi

Lotteria Italia 2017, pubblicato il bollettino ufficiale: 180 giorni per riscuotere tutti i premi

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato ieri, mercoledì 10 gennaio 2018, il bollettino ufficiale dell’ultima edizione della Lotteria Italia, che riporta tutte le vincite e i termini ultimi per la loro riscossione.

Secondo il documento i giocatori avranno 180 giorni dalla data di ieri per incassare, ovvero 6 mesi fino all’8 luglio 2018. Potete controllare serie e numeri vincenti nella pagina dedicata alla Lotteria Italia 2017; se siete fra i vincitori dei premi di prima, seconda o terza categoria, dovrete presentare il biglietto vincente, integro e originale, presso l’ufficio premi di Lotterie Nazionali s.r.l. a Roma, in viale del Campo Boario 56/D (CAP 00154). Per chi non volesse o non potesse recarsi a Roma, è possibile in alternativa spedire il biglietto al suddetto ufficio premi tramite raccomandata con ricevuta di ritorno includendo le proprie generalità, il proprio indirizzo e la modalità di pagamento preferita scegliendo fra assegno circolare, bonifico bancario o bonifico postale.

La spedizione del biglietto per posta avviene a rischio del possessore. Un terzo modo per richiedere il proprio premio è presentare il proprio biglietto vincente presso uno sportello di banca Intesa Sanpaolo, che dopo averlo ritirato e rilasciato una ricevuta al vincitore provvederà a farlo pervenire all’ufficio premi di Lotterie Nazionali. Potete consultare queste istruzioni anche visitando la nostra pagina dedicata all’incasso vincite della Lotteria Italia. L’ultima edizione ha avuto come protagonista Anagni (provincia di Frosinone), dove è finito non solo il primo premio da 5 milioni di euro ma anche altri due da 50 mila euro ciascuno e un altro da 20 mila.

E anche quest’anno ci lasciamo la Lotteria Italia alla spalle, ma ci aggiorneremo nel caso in cui emergerà qualche informazione interessante sull’identità dei vincitori di questa edizione. Nel frattempo si gioca come sempre al Lotto, 10eLotto, SuperEnalotto ecc., in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!

giovedì 11 gennaio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie