Lotteria Italia: ecco come acquistare i biglietti online

Lotteria Italia: ecco come acquistare i biglietti online

La Lotteria Italia sbarca online: per l’edizione 2019-2020 è possibile infatti partecipare anche con un tagliando virtuale. Trovi di seguito tutti i dettagli.

Informazioni Lotteria Italia 2019-2020

Ritorna l’appuntamento annuale con la Lotteria Italia, con l’estrazione finale prevista il 06 gennaio 2020. Il primo premio in palio vale come di consueto 5 milioni di euro.

Oltre ai premi di prima, seconda e terza categoria è possibile partecipare all’estrazione di premi giornalieri da  10.000 €, tramite un codice di 10 cifre riportato su ciascun biglietto. I codici vincenti dei concorsi giornalieri, così come quelli dei premi di prima fascia, saranno annunciati durante la diretta della trasmissione televisiva di Rai 1 “I Soliti Ignoti - Il Ritorno”, condotta da Amadeus, che anche quest’anno è abbinata alla Lotteria Italia.

I codici dei biglietti vincenti saranno disponibili sul nostro sito, nella sezione dedicata ai risultati della Lotteria Italia, subito dopo l’estrazione degli stessi.

Biglietti Online Lotteria Italia

La grande novità di questa edizione è il fatto di poter acquistare i biglietti della Lotteria Italia Online, tramite il sito Giochi 24; il biglietto online sarà valido esattamente come un tagliando cartaceo e ha il medesimo costo, ovvero 5€.

La vendita online è partita il 1° ottobre e terminerà, così come quella dei biglietti tradizionali, il 6 gennaio 2020.

venerdì 4 ottobre 2019


Notizie lotterie Archivio notizie