Lotto, 10eLotto e VinciCasa...quanti premi!

Lotto, 10eLotto e VinciCasa...quanti premi!

Una valanga di premi frana sui giocatori del Lotto, 10eLotto e VinciCasa. Ed in attesa di vedere se questa sera qualcuno si aggiudicherà il super jackpot da 63.700.000 del SuperEnalotto, il più alto d’Europa, ci sono dei fortunati che iniziano a godersi il frutto delle loro giocate. Scopriamo dove.

Arrivano notizie un po’ da tutta Italia, da nord a sud isole comprese. La Dea Bendata questa volta sembra che si sia fermata un po’ in tutto il Paese. E mentre l’attesa cresce per l’estrazione delle 20:00 di stasera, dove in palio ci sarà il montepremi da capogiro del SuperEnalotto da quasi 64milioni di euro, alcuni fortunati probabilmente hanno già iniziato a festeggiare.

Il Lotto regala infatti a Bitonto, in provincia di Bari, 92.500 euro. Un audace giocatore ha fatto una puntata complessiva da 30 euro su ambo e terno sui numeri 3, 6 e 11, giocata sulla ruota di Roma. Questo ha fatto si che nel tacco dello Stivale si registrasse la vincita più alta del Lotto dell’ultimo turno di martedì 29 marzo, giusto per iniziare bene la settimana. Ma non solo. Da segnalare anche una quaterna da 27.600 euro giocata a Marino in provincia di Roma ed un terno da 22.550 euro centrato a Canicattì (provincia di Agrigento).

E se il Lotto si è concentrato prevalentemente al Sud il 10eLotto, per non fare figli e figliastri, ha pensato al Nord. È infatti ad Alassio, in provincia di Savona, che si è registrata la vincita più alta della settimana, fino ad ora, del 10eLotto. Un vincita da oltre 63mila euro con una giocata Oro da 4 euro su un’estrazione in modalità frequente. Ma anche quasi 32mila euro in provincia di Venezia e sei vincite da oltre 10mila euro a Castellato (TE), Chianchitta (ME), Fano (PU), Latina, Sabaudia (RM) e Roma.

Ma non ci sono solo il Lotto e il 10eLotto. Ieri infatti, c’è stata anche l’estrazione del VinciCasa, il concorso che potrebbe regalare una casa da sogno del valore di 500mila euro ai più fortunati. La fortunata combinazione di ieri, composta dal 3, 25, 26, 29 e 31, non ha regalato nessun premio di prima categoria, ma ben 13 vincite da 3 punti da 3.099 euro ciascuna. Davvero niente male.


Ora ci si dovrà concentrare sull’estrazione di questa sera. Per rimanere sempre aggiornati ed elaborare al meglio le vostre strategie, potete consultare le statistiche del Lotto o del 10eLotto. Se volete scoprire invece se siete tra i fortunati dell’ultima estrazione del concorso SiVinceTutto SuperEnalotto visitate la pagina dedicata alle estrazioni.

giovedì 31 marzo 2016


Notizie lotterie Archivio notizie