Lotto: a Bergamo centrata una quaterna da 62mila euro. Stasera torna la sfida di Eurojackpot con 90 milioni in palio

Lotto: a Bergamo centrata una quaterna da 62mila euro.  Stasera torna la sfida di Eurojackpot con 90 milioni in palio

Un giocatore di Endine Gaiano (BG) porta a casa il premio più alto dell’estrazione di giovedì 05 luglio del Lotto. Stasera nuovo appuntamento con l’Eurojackpot che mette in palio il jackpot più alto tra le lotterie europee.

Un terno e una quaterna su Milano regalano i premi più alti per il Lotto

62.375 euro: è questo il premio vinto da uno scommettitore di Endine Gaiano, in provincia di Bergamo, che centra una quaterna sulla ruota di Milano nell’ultima estrazione del Lotto di giovedì 05 luglio. Ricca vincita anche per uno scommettitore di Milano, che indovina 3 numeri sulla ruota della sua città e si aggiudica 47.500 euro. Il terzo premio più alto di giornata va ad un giocatore di Gubbio che realizza un terno su Venezia. In totale, nell’ultimo concorso, sono stati distribuiti premi per 6,2 milioni di euro, mentre da inizio anno le vincite ammontano a 578,8 milioni di euro.

Trovi a questa pagina tutti i numeri estratti negli ultimi concorsi del Lotto.

Per quanto riguarda l’ultima estrazione del 10eLotto, segnaliamo la vincita da 20mila euro realizzata da due giocatori, uno di Catania e uno di Acri (CS), che hanno centrato 9 numeri vincenti. L’ultimo concorso ha visto vincite per un totale di 25,6 milioni di euro. Controlla qui i numeri vincenti del 10eLotto.

Eurojackpot offre ancora il Jackpot più alto in Europa

Un jackpot da 90 milioni di euro in Europa non si vede così spesso e per un periodo così lungo: è questo il premio da sogno che offre per l’estrazione di venerdì 06 luglio Eurojackpot, per la settima settimana consecutiva, a chi dovesse indovinare i 5 numeri principali più i 2 Euronumeri. E non è solo il jackpot ad essere a sei zeri, ma anche il premio di categoria del 5+1 vale oltre 20 milioni di euro.

Le ultime vincite milionarie di Eurojackpot in Italia risalgono al 25 maggio 2018, quando un giocatore di Rimini e uno di Campofelice di Roccella (PA), vinsero nello stessa estrazione 2,3 milioni di euro ciascuno centrando il 5+1, mentre il 15 giugno un fortunato scommettitore veronese riuscì a intascare un premio di 853mila euro sempre con il 5+1.

Giocare è semplicissimo, basta scegliere 5 numeri da 1 a 50 e 2 Euronumeri tra 1 e 10. Una giocata costa soltanto 2 euro e si può vincere anche con il 2+1.

Puoi visitare la nostra sezione dedicata ad Eurojackpot per rimanere aggiornato sui risultati delle estrazioni oppure scoprire maggiori informazioni sul gioco.

Puoi giocare a Eurojackpot, così come a Lotto, 10eLotto e molte altre lotterie, anche online collegandoti a questa pagina e scegliendo il tuo gioco preferito!

 

venerdì 6 luglio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie