SuperEnalotto

Lotto: a Sauze d’Oulx (Torino) vinti 240mila euro con due quaterne

Lotto: a Sauze d’Oulx (Torino) vinti 240mila euro con due quaterne

I premi sono stati centrati con due schedine da 1€ l’una nell’ultima estrazione del Lotto.

Risultati Lotto di sabato 22 febbraio 2020

Un gran colpo è stato centrato con l’ultima estrazione del Lotto in provincia di Torino, per la precisione a Sauze d'Oulx, dove due quaterne secche identiche giocate sulla ruota di Milano hanno fruttato 120mila euro ciascuna;  le due schedine, da 1€ ciascuna, contenevano i numeri 3-18-40-80.

Si esulta anche al Sud e in Sicilia in particolare: a Giardini Naxos, in provincia di Messina, sono state centrate due vincite da 23.750 euro ciascuna, grazie ai numeri 9-45-90 giocati sulla ruota di Cagliari.

Con gli stessi tre numeri uno scommettitore di Palermo ha realizzato un terno secco aggiudicandosi 22.500 euro.

Scopri gli ultimi numeri del Lotto.

Passando alle statistiche, comanda ancora la classifica dei numeri ritardatari del Lotto il 22 su Palermo, che non viene estratto ormai da 172 concorsi; a seguire troviamo il 7 su Bari che manca da 138 estrazioni e al terzo posto il 38 su Genova, assente da 126 turni.

Simbolotto del 22 febbraio

Ecco i simboli vincenti del Simbolotto di sabato 22 febbraio:
simbolotto 22 febbraio 2020

Per questo mese di Febbraio il Simbolotto è abbinato alla ruota di Cagliari, mentre nel mese di Marzo sarà asociato a quella di Firenze. Simbolotto è un’opzione di gioco gratuita abbinata al Lotto, a cui si può partecipare effettuando una tradizionale giocata per il Lotto sulla ruota in promozione; il gioco consiste nell’assegnazione di 5 simboli sui 45 disponibili e se i propri simboli coincidono con quelli estratti si possono vincere premi fino a 5000 volte la puntata.

Leggi maggiori informazioni su Simbolotto.

Per quanto riguarda invece 10eLotto, il premio più alto dell’ultimo concorso è stato quello di 20mila euro assegnato a Montecchio Emilia (Reggio Emilia) grazie ad un “7”.

Le estrazioni di sabato di Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per un totale di oltre 37,7 milioni di euro.

Autore: Andrea Mazzarella
lunedì 24 febbraio 2020


Notizie lotterie Archivio notizie