Lotto e SuperEnalotto, settimana fortunata fra ritardatari che tornano e iniziative speciali

Lotto e SuperEnalotto, settimana fortunata fra ritardatari che tornano e iniziative speciali

Settimana interessante finora per i giocatori italiani: il ritorno di due ritardatari centenari al Lotto causa vincite in tutta Italia, mentre il SuperEnalotto lancia una nuova estrazione speciale in occasione della Festa della Repubblica.

Con l’estrazione di martedì, il 24 aprile, erano riapparsi il 45 su Palermo (leader con 109 ritardi) e l’87 su Torino (103 assenze). Come spesso accade quando tornano numeri che hanno accumulato un considerevole ritardo , anche l’uscita di questi due centenari è risultata in un gran numero di vincite: ben 2,5 milioni di euro sono stati vinti con il 45 su Palermo, e 1,1 milioni con giocate contenenti l’87 su Torino. In totale si tratta di ben 3,6 milioni, che rappresentano il 36% (ovvero più di 1/3) delle vincite distribuite con l’estrazione di martedì. Per consultare tutti i numeri usciti negli ultimi 60 giorni si veda la pagina delle estrazioni del Lotto.

Questa settimana la fortuna ha baciato anche il SuperEnalotto, dato che l’estrazione di martedì ha assegnato un “5+1” da 530 mila euro in provincia di Bergamo. Non solo: da questo fine settimana sarà anche possibile partecipare all’iniziativa speciale “Stivale Milionario”. Basta effettuare una giocata al SuperEnalotto+SuperStar valida per l’estrazione di lunedì 4 giugno 2018, durante la quale verranno sorteggiati dieci codici a cui corrispondono altrettanti premi da un milione di euro ciascuno. Sono disponibili varie modalità di gioco, dai quick pick alle giocate da esposizione dedicate all’iniziativa fino alle giocate sistemiche.

Perciò non lasciatevi sfuggire quest’occasione di vincere alla grande! Si potrà come sempre giocare sia in ricevitoria che online. In bocca al lupo!

venerdì 27 aprile 2018


Notizie lotterie Archivio notizie