Luglio caldo per i giocatori del Lotto e per chi insegue i jackpot

Luglio caldo per i giocatori del Lotto e per chi insegue i jackpot

Luglio porta vincite al Lotto e a Euro 2020. Trovate tutti i risultati dei concorsi qui. Date un’occhiata al nostro riassunto

Il mese di luglio porta gioie agli italiani, vero?

Non solo per aver raggiunto il traguardo della semifinale di Euro 2020, ma anche per chi ama il gioco del Lotto. Infatti, questo mese caldo e afoso è iniziato con una vincita complessiva di ben 270mila euro. È successo nella provincia di Napoli, proprio durante l’estrazione del 1 luglio. Due giocatori fortunati azzeccato un terno sulla ruota di Napoli, vincendo 135mila uno e 47.500 euro l’altro. Poi, nel paese di Cardito, sempre in provincia di Napoli, è stato centrato un altro terno secco valido 43mila al Simbolotto.

Sembra che Napoli abbia iniziato il mese con il botto. Infatti, durante l’estrazione del 3 luglio, altre due vincite sono arrivate nella provincia. Nello specifico, nella città di Casoria, dove due appassionati hanno vinto oltre 62mila euro, sempre grazie alla ruota di Napoli.

L’ultima estrazione, quella del 6 luglio, ha portato fortuna sempre al sud d’Italia, ma stavolta in provincia di Latina. A Formia, un giocatore ha puntato 10 euro su tutte le ruote. Il risultato? Ha centrato sei ambi, quattro terni e un quaterna. Il tutto valido 25mila euro. In totale, questo concorso ha distribuito 6 milioni, oppure 611 milioni dall’inizio del 2021.

Anche il concorso del 10eLotto ha portato fortuna ai suoi appassionati. Luglio è iniziato bene per un appassionato di Cantù (in provincia di Como) che ha azzeccato un 9 Oro valido 50 mila euro. È andata ancora meglio per l’estrazione del 3 luglio, soprattutto per la Sicilia. Un giocatore ha puntato 3 euro per vincerne 50mila grazie al 9 Doppio Oro. L’ultima estrazione, invece, ha portato fortuna alla provincia di Belluno, dove un 9 Oro ha regalato 50mila euro. Protagonista è stato il Veneto, dove sono stati distribuiti 70mila euro.

Invece, il Superenalotto non molla il montepremi, che è arrivato a 51,6 milioni di euro. Durante l’ultima estrazione, cinque giocatori hanno indovinato la combinazione del ”5”, del valore di 34.857,85 euro ciascuna. Stesso discorso per l’ultimo concorso EuroJackpot, dove non è stato centrato nessun “5+2.” Invece, quattro giocatori hanno azzeccato il “5+1” vincendo 447.260,50 euro a testa.

Al contrario, non ci sono state vincite sostanziose per gli appassionati della lotteria Italia. Per ora, l’unica lotteria che è stata vinta è quella dei rigori della squadra nazionale contro la Spagna. Come andrà la finale? È ora di puntare sulla nostra nazionale, con le scommesse sportive.

mercoledì 7 luglio 2021


Notizie lotterie Archivio notizie