Suggerimento basato sulla valutazione dei siti di gioco

SuperEnalotto

Million DAY: a Lurano (Bergamo) centrata una vincita da 1 milione di euro

Million DAY: a Lurano (Bergamo) centrata una vincita da 1 milione di euro

È arrivata sabato 15 dicembre la vincita numero 40 per il Million Day.  Il jackpot del Superenalotto sale ancora e sfiora ormai i 78 milioni, con l’ estrazione del fine settimana che ha visto assegnare tre premi da 70mila euro con il “5”.

40esima vincita con Million Day

Million DAY continua a distribuire ricche vincite in tutta Italia. L’ultima in ordine di tempo è arrivata nella serata di sabato 15 dicembre e ha visto trionfare la provincia di Bergamo, con un giocatore di Lurano che ha messo in fila tutti i 5 numeri estratti nel concorso e ha portato a casa il primo premio da 1 milione di euro.
Ecco i numeri vincenti dell’estrazione: 9, 11, 24, 36, 46.

La schedina fortunata è stata giocata presso la ricevitoria “Non solo fumi di Rosalina Bugini” in Via S. Lino 16 a Lurano.

La vincita dell’ultimo weekend rappresenta la numero 40 da quando è stato lanciato il gioco, nel febbraio di quest’anno. In pochi mesi Million DAY si è gia affermato come uno dei giochi più amati dagli italiani, grazie alla sua semplicità di gioco e al costo ridotto, oltre che per il ricco premio in palio.
In totale, Million DAY ha distribuito finora oltre 103 milioni di euro in vincite, con oltre 12.000 di queste del valore di 1.000 euro.

Superenalotto torna stasera con un jackpot da quasi 78 milioni

Cresce la febbre da Superenalotto dopo che nemmeno l’ultima estrazione ci ha consegnato un vincitore del “6”. Questa la combinazione vincente del concorso di sabato 15 dicembre:
5-23-36-42-47-79 - Jolly 56 - Superstar 32

Vincite importanti arrivano per i tre autori del “5” che intascano 70mila euro a testa, mentre i due scommettitori che hanno centrato il “4 Stella” portano a casa un premio di 37mila euro.

La scalata del jackpot continua: l’estrazione di questa sera metterà in palio 77,9 milioni di euro, ovvero il nono premio più alto della storia della lotteria e il secondo maggiore in Europa in questo momento.

Ricordiamo che questo fine settimana arriva il concorso speciale “Natale100x100” che sabato 22 dicembre mette in palio 100 premi da 100.000 euro ciascuno.

Non hai ancora la tua schedina per il concorso di Natale? Giocala subito!

Autore: Andrea Mazzarella
martedì 18 dicembre 2018


Notizie lotterie Archivio notizie