Million DAY: doppio colpo a Benevento domenica 27 gennaio, lanciate le giocate plurime e i sistemi

Million DAY: doppio colpo a Benevento domenica 27 gennaio, lanciate le giocate plurime e i sistemi

Continuano le vincite da 1 milione di euro in tutta Italia grazie a Million Day e, visto il successo del gioco, è stata da poco introdotta la possibilità di effettuare giocate multiple e sistemiche.

Doppio colpo da 1 milione a Benevento con Million Day

L’estrazione di domenica 27 gennaio 2019 del Million Day ha premiato Benevento con due vincite da 1 milione di euro, molto probabilmente riconducibili allo stesso giocatore.
Ecco la combinazione vincente dell’ultimo concorso: 14-42-43-48-53

Le schedine vincenti sono state giocate presso il punto vendita di Emilio Zamparelli, in Via Pontecorvo.

Salgono dunque a 46 le vincite di Million Day che proprio tra pochi giorni, il 7 febbraio, festeggerà 1 anno dal suo lancio, un anno ricco di premi assegnati in tutte le categorie (il totale fino ad oggi è di 116 milioni di euro)
L’ultimo milione era stato vinto il 6 gennaio a Santa Caterina Villarmosa, in provincia di Caltanissetta, nella ricevitoria Bruno Walter Vincenzo di via Roma 46.

Nuove modalità di gioco

A partire dalla fine di Novembre dello scorso anno sono state introdotte le giocate plurime e sistemiche per Million Day, in aggiunta a quella singola. Ecco quindi i tipi di giocate possibili:
- Giocata Singola: 5 numeri al costo di 1€ ;
- Giocata Plurima: una schedina con più giocate singole, fino a 10, da poter effettuare sia in ricevitoria che Online;
- Giocata Sistemica: con questa modalità si possono scegliere da 6 a 9 numeri con una quantità di combinazioni variabile fino a 126.

Ricordiamo che le estrazioni di Million Day avvengono ogni giorno alle ore 19: per vincere 1 milione si devono centrare tutti i 5 numeri estratti, ma si viene premiati anche con 4,3 o 2 numeri indovinati.
Puoi visitare la nsotra pagina dedicata a Million Day per verificare i risultati delle ultime estrazioni, avere informazioni sui premi e per cominciare a GIOCARE ONLINE con tantissimi vantaggi!

lunedì 28 gennaio 2019


Notizie lotterie Archivio notizie