Million DAY: vinti 1 milione di euro a Belvedere Marittimo (Cosenza) e Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) !

Million DAY: vinti 1 milione di euro a Belvedere Marittimo (Cosenza) e Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) !

Weekend super fortunato per il Million DAY che assegna due vincite sabato 13 e domenica 14 ottobre. Venerdì un giocatore di Eurojackpot di Tarvisio (Udine) ha centrato un 5+0 da 131 mila euro. Intanto il jackpot del Superenalotto è il secondo più alto in Europa, dietro proprio a quello di Eurojackpot.

Sud in festa con Million DAY

Una domenica da ricordare a lungo per un giocatore di Belvedere Marittimo, località balneare in provincia di Cosenza: nell’estrazione di ieri, 14 ottobre 2018, del Million DAY la sua schedina ha centrato infatti tutti i 5 numeri estratti, ovvero 16-19-22-34-37.

Fine settimana che si è rivelato fortunato per il sud italia, visto che la fortuna ha baciato anche la Sicilia con un’altra vincita da 1 milione centrata sabato 13 ottobre a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Questi i numeri vincenti: 15-16-17-22-52.

Sono ormai più di 30 le vincite da 1 milione centrate dal lancio del gioco avvenuto il 7 febbraio 2018. Ben 5 di queste sono finite nel Lazio, mentre sono diverse le regioni che ancora non hanno avuto vincitori, ovvero Valle d’Aosta, Liguria, Umbria, Abruzzo, Molise, Basilicata, Sardegna.
Visita la sezione dedicata al Million DAY per rimanere aggiornato sulle ultime estrazioni o cominciare a giocare online.

Eurojackpot: super vincita da 131 mila euro a Tarvisio (Udine)

L’ultima estrazione di Eurojackpot, avvenuta venerdì 12 ottobre 2018, ha regalato gioie anche in Italia: un fortunato scommettitore di Tarvisio, in provincia di Udine, ha infatti centrato i 5 numeri principali, mancando solo i due Euronumeri, e ha portato a casa il premio di categoria pari a 130.962,70 euro. La schedina vincente è stata giocata presso la tabaccheria Vaglio di via Vittorio Veneto 318.

Ecco i numeri estratti: 6-26-31-42-50 - Euronumeri 2-9

La vincita più alta dell’ultimo concorso è andata ad un giocatore norvegese che ha centrato il “5+1” aggiudicandosi ben 2,2 milioni di euro.
Nessuno realizza il “5+2” e dunque il jackpot fa un grande salto in avanti, attestandosi alla cifra di 74 milioni di euro: è il jackpot più alto in Europa al momento.

Segue quello della nostra lotteria nazionale, il Superenalotto, che mette in palio 51,6 milioni di euro. Nell’estrazione di sabato infatti non c’è stato nessun “6” ma sono arrivate tre vincite da 66mila euro con il “5”, di cui due con Bacheca dei Sistemi e una invece con una singola schedina giocata a Cercola, in provincia di Napoli.

lunedì 15 ottobre 2018


Notizie lotterie Archivio notizie