Million DAY: vinto 1 milione a Fabriano (Ancona)

Million DAY: vinto 1 milione a Fabriano (Ancona)

La vincita è arrivata sabato 9 maggio. Vediamo anche gli ultimi risultati di Lotto e Superenalotto.

Festa a Fabriano con Million DAY

E’ arrivata sabato 9 maggio la vincita numero 104 per Million Day. Un giocatore di Fabriano, la celebre “città della carta” in provincia di Ancona, ha infatti centrato la cinquina vincente del concorso aggiudicandosi il primo premio da 1 milione di euro.
Questi i numeri vincenti dell’estrazione del 9 maggio:
25-34-49-52-55

Il 30 aprile scorso, invece, era stato uno scommettitore di Monte San Giusto (Macerata) ad aggiudicarsi il milione numero 103 assegnato dal gioco.

Million DAY si conferma dunque gioco sempre più popolare e amato dagli italiani, con estrazioni che si tengono giornalmente alle 19.00. Giocare è molto semplice, si scelgono 5 numeri su 55 ad un costo minimo di 1euro, e lo si può fare anche online.

Estrazioni Lotto e Superenalotto del 12 maggio 2020

Sono intanto riprese da lunedì scorso le estrazioni di Lotto, 10eLotto e Superenalotto.

Per quanto riguarda l’ultima estrazione del Lotto, si segnalano due vincite da 22mila euro a Muravera e Lucca. Nella classifica dei numeri ritardatari rimane inviarata la “vetta” con il 38 su Genova che sale a 142 turni di assenza.

Il 10eLotto ha invece assegnato un premio di 20mila euro a Crispano, in provincia di Napoli.

Passando al Superenalotto, ecco i numeri vincenti dell’estrazione del 12 maggio:
85-21-65-55-60-38 - Jolly 66 - Superstar 71

Nessun “6” ma due giocatori hanno centrato il “5” portando a casa oltre 59mila euro ciascuno: le due giocate sono state effettuate online e in provincia di Firenze, a Greve in Chianti. Vi è stata inoltre una vincita da 49 mila euro grazie al “4 Superstar”.

Il jackpot del Superenalotto vola e raggiunge i 39 milioni di euro, piazzandosi al secondo posto tra i premi più ricchi in Europa.

Ricordiamo ai nostri lettori che, per quanto riguarda l’accesso ai punti vendita fisici, sono in vigore le norme di distanziamento, ingressi contingentati, sanificazione.

Per giocare online da casa, invece, si può accedere ai siti di gioco autorizzati tramite i link nel nostro sito.

mercoledì 13 maggio 2020


Notizie lotterie Archivio notizie