Niente “6” ed il jackpot sale al 4° posto nella storia del SuperEnalotto

Niente “6” ed il jackpot sale al 4° posto nella storia del SuperEnalotto

E come in una celebre canzone che faceva “E sale, e sale, e salirà...”, continua a crescere  il montepremi del SuperEnalotto, che per domani metterà in palio il quarto jackpot più alto della sua storia. Ecco il resoconto dedicato alla serata dei concorsi più amati dagli italiani.

Nell’articolo di ieri, abbiamo riassunto in breve i motivi per cui i concorsi del SuperEnalotto stanno diventando degli eventi molto speciali e abbiamo messo in risalto tutti i record del gioco. A tutti quelli, ora va aggiunto il fatto che da ieri, il montepremi del concorso ha ufficialmente scavalcato la vincita da 100,7 milioni che era stata fatta a Catania il 23 ottobre del 2008, andando così a piazzarsi per il momento al quarto posto delle vincite più alte di sempre nella storia del concorso, dal 1997 ad oggi. E dico di proposito “per il momento”, poiché il jackpot da 101,1 milioni di euro ora mette nel suo mirino il podio ed inizia il suo inseguimento verso la vincita da 139 milioni divisa tra Parma e Pistoia, avvenuta il 9 febbraio 2010. I numeri estratti ieri, 5, 23, 44, 59, 60 ed 83, con il Jolly 50 ed il SuperStar 42 non hanno fatto centrare perciò nessun “6”, che ora manca da 149 estrazioni. Ma i premi di sicuro, non sono mancati. Potete consultare tutte le quote dell’ultimo concorso cliccando sul collegamento ipertestuale, mentre il SuperEnalotto tornerà domani come al solito alle 20:00.

Per chi invece avesse mancato gli appuntamenti con la fortuna di ieri, non deve assolutamente preoccuparsi. Infatti stasera la Dea Bendata raddoppia la posta in gioco. Oltre al classico appuntamento con il VinciCasa di ogni mercoledì, torna anche il SiVinceTutto SuperEnalotto, il popolarissimo concorso la cui estrazione avviene ogni ultimo mercoledì del mese e che mette in palio l’intero montepremi, devolvendolo tutto in una sera, a prescindere dalle categorie di premi che vengono centrate.

Si parte con un po’ di numeri del VinciCasa. Questo particolarissimo concorso, che mette in palio una vincita da 500.000 euro da poter spendere per uno o più immobili, ha distribuito nel mese di giugno la bellezza di oltre 944mila euro in tutto il paese. L’ultima casa vinta risale al 18 maggio 2016, con una giocata vincente effettuata a Roma, ribattezzata anche come la “Capitale della Fortuna”. Potete consultare tutte le frequenze aggiornate cliccando sul link.

Chiudiamo lo spazio notizie con qualche numero invece sul SiVinceTutto, il concorso lanciato da Sisal nel 2011. Pensate che il “6” in questo gioco non è mai stato centrato, ragion per cui, qualora accadesse stasera, chiunque lo realizzasse entrerebbe senza dubbio nella storia dei giochi a premi dello Stivale. Le tre vincite più alte però del SiVinceTutto, che negli anni ha acquistato sempre più popolarità grazie alla sua formula decisamente unica, sono state:

 

  1. “5” da 1,8 milioni di euro, realizzato l’29 novembre 2011;
  2. “5” da 1,6 milioni di euro, realizzato il 29 aprile 2012;
  3. “5” da 1,3 milioni di euro realizzato il 29 maggio 2012.


In attesa di fare la vostra giocata, correndo il “rischio” di diventare leggenda, potete controllare tutte le statistiche del SiVinceTutto cliccando sul collegamento ipertestuale. Per il resto, serve solo un po’ di fortuna!”

mercoledì 29 giugno 2016


Notizie lotterie Archivio notizie