Novità in arrivo per SiVinceTutto dal 15 Settembre 2016

Novità in arrivo per SiVinceTutto dal 15 Settembre 2016

Alcune regole di base del SiVinceTutto subiranno diversi cambiamenti: i promotori del gioco hanno infatti annunciato novità in arrivo alcune settimane prima della prossima estrazione, che avverrà il 28 Settembre.

Sin dal suo debutto il 27 Aprile 2011, SiVinceTutto ha mantenuto la medesima struttura di gioco: una schedina di 5 Euro, su cui è possibile giocare 6 numeri  fra 1 e 90, con un’unica estrazione mensile ogni ultimo Mercoledì del mese. In quell’occasione, l’intero montepremi è messo in palio e suddiviso fra i vincitori, anche nel caso di nessun “6”: infatti anche se nessuno indovina la sestina vincente il montepremi viene, in tal caso, suddiviso fra coloro che hanno indovinato combinazioni inferiori di 5, 4 e 3 numeri estratti. Il maggior cambiamento che il gioco ha subito finora è stata l’introduzione della possibilità di vincere anche indovinando combinazioni di 2 numeri, entrata in vigore con l’estrazione del 30 Novembre 2011.

La possibilità di vincere sostanziali somme di denaro grazie a queste diverse combinazioni ha reso SiVinceTutto un gioco estremamente popolare fra i giocatori italiani, 3 milioni dei quali hanno avuto la fortuna di giocare combinazioni vincenti e ricevere, fino ad ora, un totale di 165 milioni di Euro. Durante l’ultima estrazione, per esempio, nonostante l’assenza di “6” e “5”, ci sono stati 14 fortunati vincitori di combinazioni di 4 numeri estratti che hanno vinto 6.278,99 Euro (vedi la nostra pagina dedicata alle ultime estrazioni).

Le possibilità di vincere però saranno, a breve, ancora maggiori: infatti SiVinceTutto ha annunciato ufficialmente che sarà possibile giocare il doppio dei numeri rispetto ad ora. Maggiori dettagli su tutto ciò verranno resi pubblici domani, 15 Settembre 2016. Un giorno soltanto in attesa di interessanti novità, a cui dedicheremo la dovuta copertura. A presto!

mercoledì 14 settembre 2016


Notizie lotterie Archivio notizie