Quaterna da sogno a Napoli, altre due vincite milionarie per il MillionDay

Quaterna da sogno a Napoli, altre due vincite milionarie per il MillionDayIONARIE PER IL MILLION DAY

Realizzata a Napoli una vincita da 124,5 mila euro nell'estrazione del 17 maggio del Lotto con una combo terni + quaterna. Il MillionDay regala altri due premi da 1 milione.

Tra le ultime estrazioni del Lotto segnaliamo la ricca vincita realizzata a Napoli con una giocata di soli due euro nell’estrazione dello scorso 17 maggio. Il giocatore partenopeo ha infatti centrato 4 terni e una quaterna con i numeri 5-9-19-69 sulla ruota di Napoli ed intascherà oltre 124,5 mila euro. La schedina vincente è stata giocata presso il Bar Tabacchi Lucia ai Colli Aminei in Via Francesco Curia 11.

Altra vincita rilevante quella avvenuta a Rosarno (RC) il 19 maggio, dove un giocatore ha centrato 5 numeri del concorso del 10 e Lotto, assicurandosi un premio di 12 mila euro.

Stasera tornano le estrazioni del Lotto e del Superenalotto, con quest’ultimo che metterà in palio un Jackpot di ben 37.5 milioni di euro.

Restando in tema di Jackpot da sogno, l’Eurojackpot si conferma la lotteria più ricca del momento, con un primo premio che per l’estrazione di venerdì 25 maggio toccherà i 90 milioni di euro. GIOCA ONLINE A EUROJACKPOT!

Intanto cresce la popolarità del Million Day, il nuovo gioco che permette ogni giorno di vincere 1 milione di euro con una giocata di solo 1 euro, semplicemente scegliendo 5 numeri tra 1 e 55. Sono già 16 le vincite da 1 milione di euro realizzate dalla data di lancio, da ultime quelle di sabato 19 maggio a Muccia (MC) e di domenica 20 maggio a Moncalieri (TO).
La cifra totale dei premi distribuiti dal gioco supera i 38,6 milioni.

martedì 22 maggio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie