Riscuote il vincitore del VinciCasa del 29 gennaio 2018: è un autista e abita a Modena

Riscuote il vincitore del VinciCasa del 29 gennaio 2018: è un autista e abita a Modena

È stato reso noto che ieri, mercoledì 21 febbraio, uno dei due giocatori che avevano indovinato la cinquina del VinciCasa di lunedì 29 gennaio 2018 si è presentato presso l’ufficio premi Sisal a Milano. Scopriamo di chi si tratta.

Al momento della riscossione il fortunato vincitore, che ha fatto la sua fortuna giocando presso la tabaccheria Bezzi di strada Albareto 617 a Modena, ha rilasciato qualche dichiarazione ai funzionari dell’ufficio premi. Vasco – nome in codice scelto per mantenere l’anonimato – è un signore di mezza età sposato e con due figli, che di professione fa l’autista. Dopo una vita passata a dedicarsi al lavoro e alla propria famiglia ha di recente riscoperto passioni che aveva da tempo accantonato, come quella per le moto. Quale momento migliore quindi per vincere 200 mila euro da spendere a piacimento e altro 300 mila per acquistare la casa dei propri sogni?

Vasco però non si monta la testa e opta per il buonsenso: ha dichiarato infatti che per i suoi sfizi c’è sempre tempo e vedrà se potrà permetterseli dopo aver acquistato e arredato una nuova casa in pieno centro a Modena, dove si era originariamente trasferito da giovane quando aveva lasciato la sua terra natale nel Meridione. Per l’estrazione del 29 gennaio aveva giocato due schedine: una coi soliti numeri legati agli affetti familiari, e un’altra con cifre a caso scelte mentre leggeva il giornale. Quest’ultima combinazione si è poi rivelata quella vincente, e quando Vasco ha scoperto di averla centrata non ci credeva e l’adrenalina di quella sera era tale da impedirgli ad addormentrarsi.

E con questa storia a lieto fine vi ricordiamo che chiunque ha la possibilità di replicare il successo di Vasco e vincere al VinciCasa, con estrazioni ogni sera. Ma oggi c’è anche il SuperEnalotto con il suo jackpot da 103,1 milioni di euro, il Lotto e il 10eLotto. Quest’ultimo in particolare offre fino al 25 febbraio la divertente promozione a tema spaziale MY10eLotto, disponibile online e con la possibilità di ricevere un bonus fino a 5 €. Qualunque sia il gioco a cui deciderete di partecipare, in bocca al lupo!

giovedì 22 febbraio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie