Risultati 10eLotto: a Velletri (Roma) centrato un 9 Oro da 250mila euro!

Risultati 10eLotto: a Velletri (Roma) centrato un 9 Oro da 250mila euro!

Mega vincita per un giocatore romano nell’estrazione di sabato 11 agosto del 10eLotto. Per il Superenalotto manca ancora il 6 e il jackpot tocca i 26 milioni di euro.

Ecco chi ha vinto nell’ultima estrazione del 10eLotto

Quella di sabato 11 agosto del 10eLotto è stata una delle estrazioni con i premi più alti tra quelli vinti negli ultimi tempi con il gioco: la “corona” va ad un giocatore di Velletri, in provincia di Roma, che porta a casa una vincita di 250mila euro, centrando 9 numeri più l’opzione Oro.

Secondo posto sul podio per uno scommettitore di Ravenna che va ad intascare un premio di 40mila euro centratoa con un 8 Doppio Oro. La medaglia di bronzo va a Napoli con una vincita da 20mila euro realizzata con un 9.

L’ultima estrazione del 10eLotto ha distribuito vincite per un totale di 22,4 milioni di euro, mentre considerando l’intero anno 2018 il montepremi ha già superato i 2,6 miliardi.
Trovi a questa pagina i numeri delle ultime estrazioni del 10eLotto.

Superenalotto di sabato 11 agosto 2018: vinti 59mila euro a Roma, Caluso (TO), Peschiera Borromeo (MI)

Ecco i numeri estratti nel concorso 96 del Superenalotto di sabato 11 agosto 2018:
14-57-73-79-82-84 - Jolly 83 - Superstar 42

Nessun giocatore è riuscito a centrare la sestina vincente.
Ci sono state però tre vincite da oltre 59mila euro realizzate con il ”5”. Le giocate vincenti sono state effettuate a Caluso (provincia di Torino) presso il Caffè Umberto di via Bettoia 95, a Peschiera Borromeo (provincia di Milano) presso il punto vendita Ca' Matta di via Papa Giovanni XXIII 19 e a Roma presso Alexander Bar di viale Palmiro Togliatti 954.

Nel concorso di sabato del Superenalotto nessuno ha centrato il “4 Stella”, il che è un fatto piuttosto inusuale. In totale sono stati distribuiti premi per un totale di 3,4 milioni di euro.
Consulta qui tutte le quote dell’estrazione di sabato.

Il jackpot continua a crescere ed arriva a toccare i 26 milioni di euro, cifra che sarà in palio nella prossima estrazione di martedì.

Ricordiamo ai nostri lettori che si sono chiuse ieri a mezzanotte le partecipazioni per Jackbox Superenalotto, il concorso che mette in palio sei esperienze da sogno per altrettanti giocatori del Superenalotto (trovi qui tutte le informazioni sul concorso). I sei vincitori verranno estratti entro il 03 settembre e saranno avvisati via mail o telefono forniti durante la registrazione.

Buona fortuna!

 

lunedì 13 agosto 2018


Notizie lotterie Archivio notizie