Risultati del SuperEnalotto per martedì 2 febbraio 2016

Risultati del SuperEnalotto per martedì 2 febbraio 2016

La prima estrazione del SuperEnalotto dopo la modifica delle regole del gioco ha avuto luogo martedì 2 febbraio ed ha visto un giocatore aggiudicarsi 34.647 euro per aver indovinato quattro numeri e il SuperStar. Grazie al nuovo schema che prevede un premio anche se si indovinano soltanto due numeri principali, 272.517 giocatori si sono portati a casa ciascuno 5,53 euro. Al momento dell'acquisto del biglietto, inoltre, 11.685 giocatori hanno vinto un premio istantaneo del valore di 25 euro.

Nell'estrazione del SuperEnalotto sono usciti questi numeri: 19, 38, 40, 56, 65 e 80 (numero Jolly 35, SuperStar 1). I premi vinti nella notte vanno da 5 euro (nel caso in cui si sia giocato soltanto il SuperStar) a 22.626 euro (nel caso in cui si siano giocati cinque dei numeri base usciti). Dai un'occhiata alla sezione dei risultati del SuperEnalotto per vedere una ripartizione dettagliata dei premi vinti nell'estrazione.

Grazie alle nuove regole che indirizzano una percentuale maggiore del ricavo delle vendite dei biglietti al montepremi del SuperEnalotto, martedì quest'ultimo passerà dai 40 milioni di euro della scorsa notte a 41,5 milioni di euro. Le nuove regole potrebbero creare le condizioni affinché in futuro vengano messi in palio premi sensazionali: il primo premio potrebbe raggiungere in poco tempo il record attuale di 177,7 milioni di euro.

Se pensi di poter interrompere questi sette mesi di continuo rollover, prova ad acquistare dei biglietti per il SuperEnalotto per l'estrazione di martedì sulla pagina Gioca Online, o in alternativa recandoti presso uno degli innumerevoli rivenditori autorizzati sparsi in tutta Italia. Ricorda che al momento dell'acquisto potresti vincere anche un premio immediato per un valore pari o superiore a 25 euro! Buona fortuna.

mercoledì 3 febbraio 2016


Notizie lotterie Archivio notizie