Risultati dell’estrazione del SiVinceTutto di mercoledì 28 settembre 2016

Risultati dell’estrazione del SiVinceTutto di mercoledì 28 settembre 2016

L’estrazione del SiVinceTutto di ieri sera è la prima che segue le nuove regole del gioco, rese ufficialmente pubbliche qualche settimana fa, e come promesso ha offerto decisamente un maggior numero di vincite. Ma vediamo cos’è successo più in dettaglio.

Il montepremi in palio era di quasi 1,6 milioni di euro, e se qualcuno avesse indovinato la sestina vincente (19 25 31 46 56 68) avrebbe potuto portarselo a casa nella sua interezza. Così non è stato, ma il SiVinceTutto prevede che l’intero montepremi messo in palio durante la serata dell’estrazione venga vinto tutto la sera stessa, senza andare in rollover per quella successiva, perciò è stato redistribuito fra le altre categorie di premio inferiori. I maggiori vincitori sono stati nella categoria “5 punti”, nello specifico sono stati 73 e hanno vinto 741, 87 € a testa. Per una lista completa di tutti gli altri premi vinti, visitate l’apposita pagina.

Non grandi vincite ieri sera, però sono state tante: 94.469, più che decuplicate rispetto alle estrazioni precedenti, grazie alle nuove regole annunciate ed entrate in vigore dal 15 settembre 2016 (se n’era parlato qui). Il montepremi continua a dover essere vinto in una sola serata, che invece di avere cadenza mensile è ora settimanale, ogni mercoledì. Inoltre, e questa è la ragione del sostanziale aumento delle singole vincite, è ora possibile scegliere 12 numeri invece che 6, ma si continua a dover indovinarne soltanto fra 2 e 6 per poter vincere un premio.

Perciò ci sono ora molte più possibilità di ottenere una vincita al SiVinceTutto, e la prossima estrazione è fra meno di sette giorni, mercoledì prossimo. Non dimenticare di tentare la fortuna, in bocca al lupo!

giovedì 29 settembre 2016


Notizie lotterie Archivio notizie