Risultati dell’ultimo concorso VinciCasa di mercoledì 8 giugno 2016

Risultati dell’ultimo concorso VinciCasa di mercoledì 8 giugno 2016

Ieri è tornato il classico appuntamento del mercoledì con il concorso che può farti vincere fino a 500.000 euro da utilizzare per acquistare la casa dei tuoi sogni, il VinciCasa. Scopri tutto quello che è successo in quest’ultima estrazione e controlla se anche tu hai vinto uno dei premi.

Come ormai ogni rito che si rispetti, quello del mercoledì sera con il VinciCasa è diventato uno dei più attesi e amati dagli italiani. Una delle ragioni potrebbe essere che questo particolare concorso da la possibilità ad ogni giocatore di poter vincere fino a 500.000 euro da dover spendere nell’acquisto di uno o più immobili. E gli italiani si sa, amano il proprio paese e una casa nella madre patria è oggi tra le cose più importanti, soprattutto per moltissimi giovani. Se poi, la casa che si può acquistare rispetta tutti requisiti che hai sempre sognato, beh, il gioco è fatto.

Ieri però, la combinazione estratta, composta dai numeri 7, 22, 24, 31 e 34, non ha incoronato nessun vincitore. Perciò il sogno di avere le chiavi in mano del proprio nido, è rimandata al prossimo mercoledì. I tanti giocatori non sono comunque rimasti a bocca asciutta, soprattutto i sedici “4” che si sono portati a casa 2.443 euro, che indubbiamente contribuiranno a far trascorrere una settimana molto più serena. Se volete scoprire se siete tra i tanti fortunati ad aver vinto un premio potete consultare lo spazio riservato alle quote dell’ultima estrazione. L’appuntamento con il VinciCasa è per mercoledì prossimo, 15 giugno 2016.

Per chi avesse mancato per vari motivi l’appuntamento con la fortuna di ieri, niente paura, stasera tornano i concorsi più amati ed ambiti di tutto lo Stivale. Infatti oggi è il turno del Lotto, 10eLotto, ma soprattutto del SuperEnalotto, che con un montepremi di 92,7 milioni di euro, sta facendo girare la testa a tutto il paese. Per chi volesse tentare la fortuna, ma senza affidarsi troppo ad essa, potrebbe dare uno sguardo alle frequenze dei numeri del concorso.


Per quanto riguarda il Lotto ed il 10eLotto, continuano ad essere centinaia le storie di fortunati giocatori che con soli pochi euro vincono somme importanti. Ad esempio a Montale, in provincia di Pistoia, è stato realizzato un terno nell’ultimo turno del gioco del Lotto con una giocata di 15 euro sui numeri 2, 5, 9 sulla ruota di Napoli, facendo registrare una vincita del valore di 25mila euro. Mentre a Barbariga, provincia di Brescia, a premiare è stato il 10eLotto, dove grazie ad una giocata Oro su 10 numeri, è stato assegnato un premio di quasi 32mila euro. Se non avete ancora controllato le vostre schedine potete approfittarne per consultare le ultime estrazioni del Lotto e del 10eLotto, chissà che possiate trovare una piacevole sorpresa.

giovedì 9 giugno 2016


Notizie lotterie Archivio notizie