Risultati e vincite delle estrazioni del Lotto di sabato 2 aprile 2016

Risultati e vincite delle estrazioni del Lotto di sabato 2 aprile 2016

Se state cercando un’ulteriore ragione per tentare la fortuna nell’estrazione di domani, probabilmente le storie di oggi sono quelle che fanno per voi. Scoprite dove è stato vinto il “5 Stella” da 2.419.455 euro e tutti gli altri premi ricchissimi premi degli ultimi concorsi.

Si parte come sempre dal Lotto. E se si parla di vincite, troviamo che ultimamente le Isole sono state baciate spesso dalla fortuna dall’inizio del 2016. Infatti arriva da Messina la notizia della giocata che ha centrato la vincita più alta di questo ultimo turno del Lotto. Infatti, con una puntata complessiva di 1 euro sulla Ruota Nazionale, dove sono stati giocati l’8, il 13, il 25 ed il 62, un fortunato si è portato a casa la bellezza di 62.250 euro. Mentre in provincia di Roma, precisamente ad Anguilara, è stato centrato un terno da 23.750 euro. Sul l’ultimo gradino del podio un altro terno, questa volta centrato a Milano, da 22.500 euro.

Ma non solo numeri quest’oggi. Infatti arriva da Livorno un’iniziativa regionale che mira al recupero del complesso termale, e monumento, “Acque della Salute” dai proventi del gioco del Lotto. La mozione regionale è già stata presentata. Ora non resta che seguire gli sviluppi.

Ed ancora numeri, ma questa volta sono stati quelli del 10eLotto a far gioire un fortunato giocatore a Lecco che, con una puntata di 20 euro, si è portato a casa un premio da 53mila euro. La giocata è stata piazzata sul concorso in modalità frequente centrando 6 numeri su 6. Anche la provncia di Ravenna (Conselice) e Campobasso, sono state premiate rispettivamente con vincite da 32mila e 21mila euro. Se vi sentite un po’ più fortunati, o quanto meno volete essere voi i prossimi a portarvi a casa un bel bottino, potete preparare una strategia o magari un sistema visitando la pagina delle statistiche del Lotto e del 10eLotto.

Anche quest’ultimo concorso del SuperEnalotto di sabato 2 aprile, non ha premiato nessun “6”. Ma questa ormai non è più una notizia. La vera notizia di questo inizio settimana è che a Sciacca, in provincia di Agrigento, è stato centrato un “5 Stella” da 2.419.455 euro. L’ennesima assenza del premio di prima categoria fa salire ulteriormente il montepremi, che per l’estrazione di domani, martedì 5 aprile, sale a quota 65.600.000 di euro. La sestina dell’ultimo concorso del SuperEnalotto ha visto estratti i numeri 2, 24, 65, 75, 81 e 88 con il numero Jolly 6 ed il SuperStar 79. L’appuntamento con la sorte è per domani, nel frattempo potete controllare tutte le vincite nel dettaglio dell’ultimo concorso cliccando sul link dei premi del SuperEnalotto.


Buona fortuna e giocate responsabilmente.

lunedì 4 aprile 2016


Notizie lotterie Archivio notizie