Risultati estrazioni VinciCasa e SiVinceTutto di mercoledì 29 giugno 2016

Risultati estrazioni VinciCasa e SiVinceTutto di mercoledì 29 giugno 2016

Ieri oltre al classico appuntamento con il VinciCasa, è tornato anche il SiVinceTutto, il concorso che piace tantissimo ai giocatori delle lotterie perché mette in palio, l’ultimo mercoledì del mese, l’intero montepremi in una sola sera. Scoprite tutti i risultati e gli aggiornamenti.

Si parte con l’ultimo appuntamento di giugno del VinciCasa. Le case assegnate purtroppo rimangono sempre 19, poiché la combinazione estratta ieri, 19, 28, 32, 35 e 36 non ha incoronato nessun vincitore del primo premio di categoria, ovvero una rendita di 500.000 euro da poter spendere all’80% per uno o più immobili, mentre il 20% corrisposto in denaro per poterci fare quello che si desidera. Nonostante questo, sono stati comunque tantissimi gli italiani premiati, e a festeggiare saranno soprattutto gli otto vincitori con il “4”, che si portano a casa 4.446 euro ciascuno. Potete consultare tutte le quote dell’ultimo concorso cliccando sul link, mentre se volete controllare la vostra schedina, potete farlo con il nostro strumento di verifica online e scoprire così, se siete tra i tanti fortunati vincitori. L’appuntamento con il VinciCasa è per mercoledì 6 luglio.

Ma ieri è stato anche il turno del grande appuntamento con il SiVinceTutto di SuperEnalotto. Il gioco sta acquisendo una popolarità enorme grazie alla sua formula popolare che premia tutti i suoi partecipanti in una sola sera, devolvendo il suo intero montepremi a prescindere dalla categoria dei premi centrati. Quindi, anche se non ci sono “6”, come spesso accade, l’intero fondo giocate verrà comunque diviso tra tutti i partecipanti. La Responsabile Marketing Lottery di Sisal, Laura Vimercati, afferma che le vincite assegnate in questo ultimo concorso sono 7.270, per un totale vincite di 391.187 euro distribuiti su tutto il territorio. Un risultato davvero incredibile, soprattutto se si pensa che nella storia del gioco, iniziata nel 2011, non è stato ancora centrato un “6”. Questo è molto indicativo, poiché ci fa capire che i suoi partecipanti stanno premiando a loro volta una formula vincente, che non aspetta che ci sia un solo vincitore. La sestina estratta ieri è così composta: 14, 24, 27, 36, 43 e 88. Nessun premio di prima o seconda categoria quindi, ma ci sono stati dodici “4” che si portano a casa ben 6.363 euro a testa, rivelando l’aspetto più bello di questo concorso. Potete consultare tutte le vincite realizzate in questo ultimo turno del gioco, seguendo il collegamento ipertestuale. SiVinceTutto di SuperEnalotto torna il prossimo mese, esattamente mercoledì 27 luglio 2016, non mancate.


Infine stasera, tornano il Lotto, il 10eLotto, ma soprattutto il SuperEnalotto, con il suo montepremi meravigliosamente ingombrante da 101, 1 milioni di euro, che se vinto rappresenterebbe la quarta vincita più alta della storia del gioco. Non perdere l’appuntamento con la fortuna e se non potete perchè troppo impegnati, potete sempre giocare online, da qualsiasi parte vi troviate anche dal vostro smart phone. Il treno non aspetta nessuno, buona fortuna!

giovedì 30 giugno 2016


Notizie lotterie Archivio notizie