Un’altra storia a lieto fine per un giocatore del VinciCasa, in questo casa si tratta di colui che indovinò la cinquina vincente di venerdì 2 febbraio 2018. Ecco qualche informazione che ha rilasciato al momento della riscossione.
“Daddy”, pseudonimo con cui si è presentato all’ufficio premi Sisal di Roma nella giornata di ieri, è un agente assicurativo sposato e con tre figli, che sono oltre al lavoro è la sua unica altra passione. Il giorno prima della fatidica estrazione gioca come di consueto al SuperEnalotto, e al momento dell’acquisto della giocata gli cade l’occhio su un messaggio promozionale dedicato al VinciCasa. Decide così di provare anche quest’altro gioco. Attende poi due giorni prima di controllare i risultati, ed ecco la sorpresa: sul terminale scopre che i numeri vincenti sono gli stessi che ha scelto.
La buona notizia lascia Daddy stupito e affascinato, e pensa subito a come riscuotere e a come far buon uso della vincita: 300 mila euro da investire nella casa dei suoi sogni e altri 200 mila da spendere come vorrà. Essendo una delle sue priorità essere un buon padre di famiglia, ha già pensato di acquistare una casa che in una zona semi-centrale di Roma in modo tale da assecondare i bisogni dei suoi figli e della moglie. Ma potrà prendersi tempo per effettuare la scelta giusta, dato che avrà due anni a disposizione.
Ogni giorno si ha una possibilità di vincere al VinciCasa, come è accaduto al fortunato vincitore del 2 febbraio. Per giocare basta scegliere cinque numeri sulla schedina in ricevitoria oppure online, e per saperne di più su questo gioco non dovete far altro che visitare le varie sezioni del nostro sito dedicate al VinciCasa. In bocca al lupo!