SiVinceTutto e VinciCasa del 31 maggio 2017: vincitori di prima categoria per entrambi i concorsi

SiVinceTutto e VinciCasa del 31 maggio 2017: vincitori di prima categoria per entrambi i concorsi

Estrazioni fortunate quelle di ieri sera del SiVinceTutto e del VinciCasa, dato che entrambi i concorsi hanno avuto un vincitore del premio di prima categoria. Nei prossimi paragrafi vediamo dove e quanto hanno vinto.

Iniziando col SiVinceTutto, ecco la combinazione vincente di ieri: 1 37 63 72 86 90. Un giocatore romano l’ha indovinata nella sua interezza grazie ad una schedina Quick Pick, convalidata nell’edicola del centro commerciale Cinecittà2, vedendosi così assegnare la bellezza di 167.704,92 €. Non si tratta del primo “6” al SiVinceTutto di questo mese, dato che era già stato centrato mercoledì 10 maggio a Crema. Tutte le altre quote e gli altri premi del concorso di ieri sono consultabili qui.

La combinazione vincente dell’ultimo VinciCasa è invece questa: 3 12 19 34 38. Il giocatore che l’ha indovinata – e che ora riceverà 500.000 € da spendere principalmente nell’acquisto di una casa – ha convalidato la sua schedina a un pannello presso la ricevitoria di corso Matteotti 300c a Cecina (Livorno). Si tratta della ventunesima vincita al VinciCasa, e la quarta avvenuta in Toscana dopo quelle di San Sepolcro, Campi Bisenzio e Sesto Fiorentino (quest’ultima era la ventesima, assegnata lo scorso novembre). Ora la Toscana è a pari merito con il Piemonte al secondo posto fra le regioni più fortunate al VinciCasa, ma il Lazio resta in testa con cinque case assegnate.

Il prossimo appuntamento con il SiVinceTutto e VinciCasa è per il 7 giugno 2017, augurandoci di avere un altro mercoledì fortunato come quello di questa settimana. Stasera invece si gioca al Lotto e al SuperEnalotto, con quest’ultimo che offre la possibilità di vincere un jackpot da 51,6 milioni di euro. Per giocare non occorre nemmeno scomodarsi, dato che è possibile farlo anche online. In bocca al lupo!

giovedì 1 giugno 2017


Notizie lotterie Archivio notizie